Il Napoli intende consolidare il primato in classifica: spunta la nuova rivoluzione di Conte, subito fuori un big. Ecco il motivo a sorpresa
Ore frenetiche in casa azzurra per conoscere così i tempi di recuperi di Lukaku e McTominay, ma Conte già sta pensando ad una nuova rivoluzione per il nuovo undici di partenza. Ecco il probabili undici di partenza contro i giallorossi: le scelte immediate.
La dirigenza partenopea è al lavoro in vista di gennaio per nuovi colpi sensazionali, ma Conte è concentrato sul presente. La prossima sfida contro la Roma sarà di vitale importanza dopo un punto conquistato nelle ultime due partite di Serie A: un momento chiave della stagione per consolidare anche il primato in classifica. Spunta la mini rivoluzione in casa Napoli: un big subito in panchina, ecco le scelte dell’allenatore azzurro.
Conte ha già le idee chiare per affrontare al meglio la prossima sfida di Serie A contro la Roma: un nuovo intreccio decisivo per conoscere i due cambi immediati, cosa succede ora?
Il Napoli non vede l’ora di scendere in campo per tornare alla vittoria. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta e il pari contro l’Inter, gli azzurri vogliono conquistare nuovamente i tre punti. Una sfida delicata contro la Roma che ha cambiato allenatore negli ultimi giorni con il ritorno in panchina dell’esperto Claudio Ranieri.
Conte ha intenzione di rivoluzionare l’undici di partenza in attesa di conoscere le condizioni di Lukaku e McTominay tornati acciaccati dalle rispettive Nazionali. Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il terzino uruguaiano Olivera giocherà un’altra sfida contro il Brasile e tornerà soltanto nella giornata di giovedì a Napoli: Spinazzola scalpita per una maglia da titolare.
Lobotka, invece, sarà regolarmente dal primo minuto: il centrocampista slovacco sarà nuovamente titolare dopo essere stato sostituito dallo scozzese Gilmour. Il Napoli cercherà di tornare subito alla vittoria per continuare il percorso di crescita sotto la gestione di Conte. Una sfida nella sfida contro la Roma: Lukaku cercherà di recuperare la forma migliore dopo il problema rimediato in Nazionale al ginocchio.
Da valutare anche le condizioni di McTominay uscito anzitempo durante la sfida tra Scozia e Polonia: ancora una tegola in Nazionale per il Napoli con Conte che dovrà capire subito le sue condizioni. La sfida contro la Roma ha sempre un sapore particolare: l’allenatore azzurro vuole subito cambiare pelle agli azzurri.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…