Napoli%2C+controlli+per+Lukaku%3A+i+tempi+di+recupero
napolicalciolivecom
/2024/11/19/napoli-controlli-per-lukaku-i-tempi-di-recupero/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, controlli per Lukaku: i tempi di recupero

Romelu Lukaku soffre di un problema al ginocchio: l’attaccante belga è tornato anzitempo dalla Nazionale dopo la partita contro l’Italia, i tempi di recupero

Novità importanti in casa azzurra per quanto riguarda le condizioni di Lukaku: l’attaccante del Napoli dovrà sottoporsi a nuovi esami strumentali per conoscere l’entità dell’infortunio. Un nuovo allarme per Conte che dovrà prendere subito una decisione in vista della sfida contro la Roma in programma domenica 24 novembre al Maradona. Ecco tutte le novità a sorpresa.

Napoli, controlli per Lukaku: i tempi di recupero – Lapresse – napolicalciolive.com

 

L’inizio stagionale di Lukaku non è stato all’altezza delle sue qualità. Dopo diversi gol realizzati all’avvio, l’attaccante del Napoli sta facendo fatica a ritrovare la condizione migliore. Conte l’ha voluto a tutti i costi, ma ora il belga cercherà di recuperare il prima possibile dal problema al ginocchio. Spunta l’intreccio decisivo in ottica futura: ecco i nuovi esami strumentali per conoscere l’entità del suo infortunio.

Napoli, nuovi esami per Lukaku: l’entità dell’infortunio

Tutto può cambiare improvvisamente a causa di infortuni in Nazionale. Il Napoli ha dovuto fare a meno di Stanislav Lobotka per circa un mese: spunta la verità per le condizioni dell’attaccante belga che si sottoporrà agli esami strumentali di rito.

Lukaku controlli tempi di recupero, ecco la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione Cronache di Napoli, Lukaku effettuerà nuovi controlli al ginocchio dopo la forte preoccupazione di Antonio Conte. Secondo le ultime ricostruzioni, l’attaccante belga non è a rischio per la sfida contro la Roma: l’allenatore azzurro è pronto a schierarlo dal primo minuto contro i giallorossi.

Conte ha sperimentato anche nuove mosse di formazione per le prossime settimane: gli azzurri cercheranno di consolidare il primo posto in classifica. A gennaio arriveranno nuovi rinforzi per puntellare la rosa a sua disposizione: spunta l’intreccio decisivo in ottica futura per rinforzare anche l’attacco azzurro. Lukaku è arrivato subito al Napoli grazie all’intermediazione dello stesso allenatore Conte: i due hanno un legame importante dentro e fuori dal campo, ma finora ha tradito le attese.

Il tecnico partenopeo continuerà a puntare su di lui per cercare di centrare la qualificazione alla prossima Champions: lo Scudetto al momento resta soltanto un sogno nel cassetto. Non ha intenzione di fare a meno di Lukaku: la boa del Napoli vuole regalare un gol decisivo contro la sua ex squadra. A meno di clamorose sorprese l’attaccante belga sarà regolarmente in campo al Maradona contro la squadra azzurra.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

6 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

7 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

8 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

9 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

10 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

11 ore ago