Napoli%2C+sospetto+Meret%3A+il+nuovo+annuncio+sul+futuro
napolicalciolivecom
/2024/11/18/napoli-sospetto-meret-il-nuovo-annuncio-sul-futuro/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, sospetto Meret: il nuovo annuncio sul futuro

Alex Meret continua a difendere la porta del Napoli da ben sei anni: spunta l’annuncio decisivo, c’è un sospetto per il futuro in maglia azzurra

Dopo il rinnovo immediato per Anguissa, il presidente De Laurentiis continua a lavorare in ottica futura per un nuovo intreccio decisivo per quanto riguarda il futuro di Meret. Un nuovo affare immediato, ma spunta un nuovo sospetto sul futuro del portiere friulano.

Napoli, sospetto Meret: il nuovo annuncio sul futuro – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Dopo tante stagioni in maglia azzurra, il presidente De Laurentiis cercherà di chiudere l’affare per il rinnovo contrattuale di Meret. Il portiere friulano è tornato protagonista dopo il lungo infortunio, ma è stato criticato nuovamente dopo l’incertezza a San Siro contro l’Inter sul tiro vincente del turco Calhanoglu. Spunta un nuovo sospetto per il rinnovo contrattuale del portiere del Napoli: nell’estate 2025 ADL potrebbe perderlo a zero.

Napoli, futuro Meret: spunta l’intreccio in casa azzurra

La società partenopea vuole pensare prima ai rinnovi contrattuali per blindare i propri calciatori in maglia azzurra. Il presidente De Laurentiis sarà protagonista in sede di calciomercato per puntare in alto, ma spunta la verità sul futuro di Meret: c’è un grande sospetto.

Meret rinnovo sospetto la verità, ecco il momento decisivo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il contratto di Meret con il Napoli è in scadenza nel giugno 2025. I contatti con il suo agente Pastorello proseguono senza sosta, ma è spuntato pochi minuti fa un nuovo sospetto per il futuro del portiere del Napoli.

Il ds Manna cercherà di strappare il sì del giocatore azzurro per prolungare il suo contratto fino al 2027: la stretta di mano c’è già stata, ma c’è una distanza di 200mila euro tra l’entourage di Meret e la società partenopea. Tutto si può chiedere in tempi brevi per continuare l’avventura insieme senza avere il rischio di perderlo a parametro zero.

Saranno giorni decisivi per arrivare alla firma immediata sul rinnovo contrattuale: il Napoli continua a pensare in grande risolvendo anche la grana rinnovo. Meret è pronto a continuare ad essere protagonista in maglia azzurra: le prossime settimane saranno decisive per blindare il portiere friulano.

Spunta l’intreccio decisivo per il direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, che cercherà di accontentare sempre di più Antonio Conte puntellando la rosa a sua disposizione. Il portiere friulano continua a crescere anche sotto l’aspetto della leadership, ma ogni tanto commette (come tutti) qualche errore di troppo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

2 minuti ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

1 ora ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

2 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

3 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

4 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

5 ore ago