Napoli%3A+si+sblocca+il+centrale%2C+scambio+decisivo
napolicalciolivecom
/2024/11/18/napoli-si-sblocca-il-centrale-scambio-decisivo/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: si sblocca il centrale, scambio decisivo

In casa partenopea continua la ricerca del difensore. Una trattativa potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni. I dettagli

Il calciomercato del Napoli è pronto ad entrare nel vivo. I partenopei hanno bisogno rinforzi per rendere ancora più completa la rosa a disposizione e per questo motivo Manna è al lavoro per cercare di trovare i giocatori giusti da dare ad Antonio Conte. Tra i ruoli destinati a vedere dei nuovi ingressi c’è quello difensivo. Juan Jesus e Rafa Marin non hanno convinto ed entrambi, un po’ a sorpresa, potrebbero lasciare la maglia azzurra nel mese di gennaio. Questo porterà il direttore sportivo a dover piazzare due innesti in quel ruolo e non solo uno.

Napoli: si sblocca il centrale, scambio decisivo (Lapresse)
August 26, 2023 – Monza, Italy – sport, soccer – AC Monza vs Empoli FC – Italian Serie A TIM Football Championship 2023/2024 – U-Power Stadium. In the pic: Ardian Ismajli (Empoli FC)

Secondo quanto riferito da calcionapoli24.it, il primo obiettivo per rinforzare la difesa durante il calciomercato invernale il Napoli lo avrebbe individuato. Il contratto in scadenza non consentirà di chiudere le porte ad un trasferimento e a questo punto i partenopei sono pronti a mettere sul piatto una pedina per arrivare ad uno scambio.

Calciomercato Napoli: colpo in difesa, arriva a gennaio con uno scambio

Antonio Conte per il reparto difensivo vuole giocatori pronti. La bocciatura di Rafa Marin ha portato il tecnico leccese a cambiare un po’ strategia. Non c’è più tempo per aspettare l’ambientamento e quindi la speranza dell’allenatore è quella di poter da subito contare su rinforzi in grado di dare una mano alla squadra quando uno tra Rrahmani e Buongiorno sarà costretto ad alzare bandiera bianca per qualsiasi motivo.

E un nome che potrebbe tornare spendibile per il Napoli è quello di Ismajli. Come sappiamo, i partenopei lo seguono da tempo e il calciomercato invernale si candida ad essere la sessione giusta per chiudere il colpo. Il contratto del centrale albanese è infatti in scadenza al termine della stagione e senza rinnovo l’Empoli dovrebbe aprire ad una sua cessione per non perderlo a zero.

Calciomercato Napoli: colpo in difesa, arriva a gennaio con uno scambio (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il Napoli valuta la situazione Ismajli e starebbe ragionando anche sulla possibilità di mettere nella trattativa il profilo di Alessio Zerbin. L’esterno, nonostante sia rimasto alla corte di Conte, è destinato a lasciare i partenopei nella prossima sessione di calciomercato e si candida ad essere una pedina di scambio nella trattativa con l’Empoli. Al momento siamo nel campo delle ipotesi, ma non è da escludere che ben presto si passi in qualcosa di concreto.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Tragedia sfiorata in campo: scoppia una lite improvvisa

Il calcio non sempre è uno sport che unisce. Nelle scorse ore una violenta lite…

1 ora ago

Kvaratkshelia-Napoli, è finita: c’è anche l’annuncio

Tutti i discorsi fatti in queste settimane sarebbero arenati, come confermano anche le ultime clamorose…

2 ore ago

Cambio di formazione nel Napoli: Conte non ha altra scelta

Domenica il Napoli ospiterà la Roma allo stadio Diego Armando Maradona, con Conte che sarà…

3 ore ago

Affondo Napoli, accordo trovato con l’attaccante: firma a gennaio

Grande estimatore del giocatore, Antonio Conte potrebbe esaudire il desiderio di iniziare a lavorare con…

4 ore ago

Zirkzee al Napoli in uno scambio: c’è l’annuncio

Il deludente rendimento di Romelu Lukaku potrebbe portare il Napoli ad investire su un (altro)…

5 ore ago

Napoli, Lobotka preoccupa: la decisione di ADL sul futuro

Stanislav Lobotka è nel mirino delle big d'Europa: ora la situazione futura preoccupa il presidente…

6 ore ago