Napoli%2C+rinnovo+immediato%3A+pronta+l%26%238217%3Bufficialit%C3%A0+di+ADL
napolicalciolivecom
/2024/11/18/napoli-rinnovo-immediato-pronta-lufficialita-di-adl/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, rinnovo immediato: pronta l’ufficialità di ADL

Il Napoli è pronto a far sognare nuovamente i tifosi azzurri: spunta la firma immediata sul rinnovo contrattuale, ha già deciso ADL

Un nuovo intreccio in casa azzurra: ADL cercherà di chiudere nelle prossime ore l’affare a sorpresa. Il Napoli non vede l’ora di continuare a blindare i suoi gioielli in rosa per continuare il percorso di crescita iniziato con Antonio Conte. Spunta la firma immediata: il rinnovo ufficiale è davvero molto vicino.

Napoli, rinnovo immediato: pronta l’ufficialità di ADL – Ansa – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea continua a lavorare senza sosta per le nuove firme immediate soprattutto per i rinnovi contrattuali. Spunta l’intreccio a sorpresa per chiudere subito il nuovo affare in vista delle prossime settimane: ecco la verità da urlo arrivata pochi minuti dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il Napoli intende blindare così i propri gioielli in rosa per poi soffermarsi sui nuovi rinforzi a partire da gennaio.

Napoli, il nuovo intreccio: annuncio ufficiale ad un passo

Il presidente De Laurentiis è pronto a chiudere nuovi affari sensazionali: subito si avvicina la chiusura per il rinnovo contrattuale da urlo dopo un lungo tira e molla.

Rinnovo Napoli ufficialità immediata, ecco l’ingaggio – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Franck Anguissa proseguirà la sua storia d’amore con i colori azzurri. Il suo attuale contratto è in scadenza nel giugno 2025, ma ora il club di De Laurentiis opterà per l’opzione rinnovo per arrivare almeno fino al 2027 con un nuovo ingaggio che arriverebbe anche ai 3 milioni.

C’è anche una novità a sorpresa per quanto riguarda il prolungamento del contratto fino al 2028 nonostante gli accordi già esistenti. Il ds Manna è pronto a chiudere subito l’affare: Anguissa continuerà così a lottare su ogni pallone al Maradona vestendo la maglia azzurra per altre stagioni.

La firma è sempre più vicina per il centrocampista camerunese che vuole essere protagonista ancora in Serie A: spunta l’intreccio decisivo per arrivare subito alla firma sul rinnovo contrattuale. Non solo Anguissa, ma anche Meret e Kvara: il presidente De Laurentiis scenderà in campo in prima persona per risolvere alcuni problemi burocratici per i due giocatori azzurri.

Spunta la nuova idea da urlo per blindare così Anguissa in ottica futura: un nuovo intreccio da urlo per sognare in grande. Tutto è cambiato in poco tempo: a breve arriverà l’annuncio ufficiale del Napoli per il rinnovo immediato di Anguissa. Una mossa a sorpresa del ds Manna che non vuole perdere ulteriore tempo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

49 minuti ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

1 ora ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

3 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

4 ore ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

5 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

5 ore ago