L%26%238217%3Baddio+sblocca+l%26%238217%3Baffare%2C+Kvara+resta+in+A%3A+Milan+beffato
napolicalciolivecom
/2024/11/18/laddio-sblocca-laffare-kvara-resta-in-a-milan-beffato/amp/
Categories: Napoli News

L’addio sblocca l’affare, Kvara resta in A: Milan beffato

A sorpresa il georgiano potrebbe restare in Italia. Un club è pronto a battere la concorrenza e acquistare il giocatore dal Napoli. I dettagli

Il futuro di Kvaratskhelia è tutto da decifrare. Il Napoli continua a spingere per il rinnovo, ma per il momento la strada è assolutamente in salita e per questo motivo il suo addio non è da escludere. In caso di un mancato prolungamento, la pista estera è sicuramente quella principale. Anche in queste ultime ore c’è una ipotesi di restare in Serie A. Si è parlato tanto di Milan e della possibilità di uno scambio con Leao. I rossoneri, però, non sono l’unica squadra interessata al giocatore e presto sono attese delle novità in questo senso.

L’addio sblocca l’affare, Kvara resta in A: Milan beffato (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo quanto riferito da Walter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, c’è un’altra big di Serie A che potrebbe valutare il profilo di Kvaratskhelia durante il calciomercato estivo. Molto dipenderà da una uscita, ma l’interesse sembra essere reale e a questo punto non ci resta che attendere per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Napoli: Kvaratskhelia in Serie A, con chi firma

Come Osimhen, anche Kvaratskhelia non chiude le porte ad una permanenza in Serie A. Il georgiano è pronto a dire sì a qualsiasi proposta arriva in linea con le sue pretese economiche. Poi naturalmente c’è da convincere il Napoli e questo è un discorso diverso visto che ADL, dopo il caso Higuain, è sempre molto restìo a dare giocatori a dirette concorrenti per lo Scudetto.

Stando alle ultime indiscrezioni, Giuntoli vorrebbe portare Kvaratskhelia alla Juventus il prossimo calciomercato estivo. Una operazione legata alla possibilità partenza di Vlahovic. Con il serbo ceduto, l’ipotesi di un tentativo per arrivare al georgiano non è da escludere vista anche le risorse economiche a disposizione. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle indiscrezioni e delle ipotesi visto che la strada è molto lunga.

Calciomercato Napoli: Kvaratskhelia in Serie A, con chi firma (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il Napoli naturalmente spera sempre nel rinnovo di Kvaratskhelia o eventualmente alla cessione all’estero. Ma il calciomercato è sempre pronto a regalare delle sorprese e l’ipotesi Juventus non è assolutamente da escludere. Naturalmente per il momento si parla semplicemente di suggestioni considerato anche il pensiero di ADL sul cedere un giocatore ad una diretta concorrente. Ora non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere conferme o smentite.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: si sblocca il centrale, scambio decisivo

In casa partenopea continua la ricerca del difensore. Una trattativa potrebbe entrare nel vivo già…

1 ora ago

Tragedia sfiorata in campo: scoppia una lite improvvisa

Il calcio non sempre è uno sport che unisce. Nelle scorse ore una violenta lite…

2 ore ago

Kvaratkshelia-Napoli, è finita: c’è anche l’annuncio

Tutti i discorsi fatti in queste settimane sarebbero arenati, come confermano anche le ultime clamorose…

3 ore ago

Cambio di formazione nel Napoli: Conte non ha altra scelta

Domenica il Napoli ospiterà la Roma allo stadio Diego Armando Maradona, con Conte che sarà…

4 ore ago

Affondo Napoli, accordo trovato con l’attaccante: firma a gennaio

Grande estimatore del giocatore, Antonio Conte potrebbe esaudire il desiderio di iniziare a lavorare con…

5 ore ago

Zirkzee al Napoli in uno scambio: c’è l’annuncio

Il deludente rendimento di Romelu Lukaku potrebbe portare il Napoli ad investire su un (altro)…

6 ore ago