Grande estimatore del giocatore, Antonio Conte potrebbe esaudire il desiderio di iniziare a lavorare con l’attaccante a partire dal prossimo gennaio.
Stando alle ultime notizie, infatti, il Napoli avrebbe nelle scorse ore raggiunto l’accordo con il giocatore, che dal canto suo non vedrebbe l’ora di vestire la maglia azzurra. Da qui a parlare di affare fatto, però, ce ne vuole, anche perché starebbero nascendo problemi su problemi che potrebbero addirittura far saltare l’affare.
La speranza è che ovviamente il tutto possa concludersi per il meglio, con la volontà dell’attaccante che a questo punto potremmo dire giocherà un ruolo fondamentale nelle operazioni.
Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Napoli, che nonostante manchi ancora qualche mese da qui a gennaio, sarebbe già particolarmente attivo. A differenza della scorsa estate, la formazione di Antonio Conte si limiterà a compiere giusto qualche accorgimento nella prossima finestra invernale di trasferimenti, anche se agli ordini del salentino potrebbe presto essere messo a disposizione uno degli attaccanti più in forma e prolifici del campionato.
Stando alle ultime notizie, infatti, nonostante la forte concorrenza, il Napoli avrebbe anticipato i tempi contattando giocatore ed entourage, ricevendo le risposte che dalle parti di Castelvolturno speravano di avere. Neanche il tempo di sedersi al tavolo delle trattative che fra le parti è subito nato un feeling che avrebbe dato uno sprint importante, e decisivo, alla trattativa.
Stando infatti a quanto riportato questa mattina da Il Mattino, in maniera quasi del tutto sorprendente il Napoli avrebbe raggiunto un accordo con l’attaccante del Parma Ange-Yoann Bonny, giocatore seguito con attenzione anche dalle altri importanti squadre di Serie A. Nel futuro del francese sembrerebbe esserci però quella di Aurelio De Laurentiis, entusiasta di poter mettere a disposizione di Antonio Conte un’alternativa all’altezza di Romelu Lukaku, che per quanto importante si stia dimostrando essere, qualche difficoltà la starebbe comunque riscontrando.
Il Napoli ha trovato un accordo con Ange-Yoann Bonny. È questa la notizia del giorno, anche se alla fine di concreto non ci sarebbe nulla. L’attaccante del Parma ha dato la sua parola alla formazione di Antonio Conte, ma il problema sembrerebbe nascere direttamente dai ducali.
Stando infatti a quanto riportato sempre da Il Mattino mattino, la società emiliana non ha alcuna intenzione di vedere Bonny, quantomeno nel prossimo calciomercato invernale, anche perché c’è una salvezza da conquistare ed il francese è troppo importante per Pecchia e compagni per lasciarlo andare via a gennaio. Allo stesso tempo, però, c’è da dire che la volontà del ragazzo giocherà un ruolo fondamentale nelle trattative, con il Parma che potrebbe anche cedere per evitare di trattenere in rosa un giocatore alla fine scontento. Staremo a vedere.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …