Napoli%2C+scambio+per+Osimhen%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+conferma+dalla+Turchia
napolicalciolivecom
/2024/11/17/napoli-scambio-per-osimhen-ce-la-conferma-dalla-turchia/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, scambio per Osimhen: c’è la conferma dalla Turchia

Victor Osimhen è pronto a cambiare squadra ancora una volta. Subito la svolta dalla Turchia, ecco il prossimo annuncio: spunta lo scambio con il nigeriano

Una voglia immensa di continuare ad essere decisivo per diventare uno dei migliori attaccanti del mondo. Osimhen ha lasciato Napoli per ritrovare quella felicità ormai persa in maglia azzurra: ora il presidente De Laurentiis è pronto a chiudere subito lo scambio da urlo.

Napoli, scambio per Osimhen: c’è la conferma dalla Turchia – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Osimhen vuole puntare in alto per tornare ad essere decisivo ancora in Europa League con la maglia del Galatasaray. L’ex attaccante del Napoli è tornato ad essere protagonista con la squadra turca dopo aver rotto definitivamente con il presidente De Laurentiis: il numero uno della società partenopea cercherà di massimizzare tanti milioni dalla sua cessione. Spunta la conferma anche dalla Turchia per uno scambio da urlo: Conte potrebbe avere subito a disposizione il prossimo attaccante.

Napoli, Osimhen la chiave per il colpo da applausi

Tutto può cambiare a partire da gennaio. L’attaccante nigeriano è pronto a segnare gol decisivi con il Galatasaray, ma ecco l’intreccio da urlo per lo scambio in vista della seconda parte di stagione.

Napoli, scambio da urlo: conferma dalla Turchia – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale turco, Fanatik, il Manchester United ha messo nel mirino l’attaccante nigeriano Victor Osimhen di proprietà del Napoli. I Red Devils sono pronti a mettere a segno un nuovo colpo per rinforzare il reparto offensivo di Amorim appena arrivato dallo Sporting Club de Portugal. Osimhen è tornato a segnare gol importanti con il Galatasaray dopo il suo trasferimento a titolo temporaneo: spunta l’intreccio decisivo con il club turco.

L’attaccante nigeriano sarà la chiave per arrivare subito all’attaccante olandese del Manchester United, Joshua Zirkzee, che sta facendo fatica in questa prima parte di stagione con i Red Devils. L’ex Bologna non vede l’ora di tornare subito protagonista in Serie A: anche la Juventus lo sta monitorando in vista della sessione invernale di gennaio.

Per Osimhen sono arrivati subito 8 gol con quattro assist vincenti in 9 partite ufficiali giocate con la maglia del Galatasaray. L’attaccante nigeriano vorrebbe completare la stagione proprio in terra turca, ma non dipenderà esclusivamente da lui. Il Napoli è pronto ad usare la carta Osimhen per arrivare ad un nuovo attaccante da regalare subito ad Antonio Conte. Romelu Lukaku è a rischio per la sfida contro la Roma a causa di un problema al ginocchio rimediato in Nazionale: scatta subito l’allarme.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte saccheggia ADL: se lo porta con sè

Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…

2 ore ago

Napoli, altro affare in Premier: regalo per convincere Conte

Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…

15 ore ago

Rottura Conte: ADL annuncia il nuovo allenatore

Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per il centrocampo: 25mln per beffare la Juve

In casa Napoli arriva il nome nuovo per la linea mediana di Antonio Conte che…

2 giorni ago

Napoli, arriva dall’Inter: il nuovo regalo a Conte

Il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il nuovo…

2 giorni ago

Napoli, nuovo colpo dalla Croazia: Marotta anticipato

Una nuova mossa a centrocampo per beffare subito l'Inter. Ancora un duello a distanza con…

3 giorni ago