Napoli%2C+colpo+in+difesa%3A+intreccio+con+la+Juventus
napolicalciolivecom
/2024/11/17/napoli-colpo-in-difesa-intreccio-con-la-juventus/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo in difesa: intreccio con la Juventus

Il ds Manna è sempre molto attivo per regalare nuovi innesti funzionali ad Antonio Conte. Ecco il nuovo colpo, che intreccio con la Juventus

Gennaio si avvicina sempre di più per andare a puntellare la rosa del Napoli. Il presidente De Laurentiis non vede l’ora di continuare a rivoluzionare la squadra azzurra su consiglio dello stesso Antonio Conte. Un inizio stagionale da applausi per Di Lorenzo e compagni che non intendono fermarsi proprio sul più bello: spunta così l’intreccio da urlo con la Juventus.

Napoli, colpo in difesa: intreccio con la Juventus – Ansa – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea vuole regalare nuovi colpi entusiasmanti ad Antonio Conte. L’allenatore del Napoli è molto concentrato sul campo prima di prendere nuove decisioni in sede di calciomercato: spunta il nuovo assalto della Juventus che proverà a beffare il presidente De Laurentiis. Un momento decisivo per scoprire così i nuovi dettagli in ottica futura: tutto può cambiare improvvisamente, ecco tutto quello che c’è da sapere in ottica futura per il colpo ad effetto.

Napoli, nuova beffa per ADL: spunta la verità

Saranno settimane decisive per mettere a segno così il nuovo colpo da urlo: un nuovo intreccio decisivo con la Juventus. Il ds Giuntoli cercherà di anticipare ADL: scopriamo l’ultimo dettaglio decisivo.

Colpo Napoli-Juventus, la verità a sorpresa – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal sito ben informato sulle dinamiche in casa Lecce, PianetaLecce, Patrick Dorgu potrebbe vestire la maglia della Juventus. Il ds bianconero, Cristiano Giuntoli, proverà il colpo ad effetto superando la forte concorrenza del Napoli. La sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ma in questa stagione è riuscito ad occupare diverse posizioni mettendo a segno anche gol decisivi in ottica salvezza.

Dorgu potrebbe così cambiare subito aria al termine della stagione: ora il suo obiettivo resta la salvezza con il Lecce prima di volare altrove. Anche la Premier League continua a tenerlo d’occhio, ma la Juventus è pronta ad anticipare le big d’Europa. Il presidente De Laurentiis non vede l’ora di tornare protagonista sul fronte calciomercato: spunta la verità decisiva per chiudere subito il colpo Dorgu.

Il laterale danese è diventato anche uno dei titolarissimi della Nazionale scalando in poco tempo tutte le gerarchie. Dorgu è pronto ad essere protagonista in Champions League sposando il miglior progetto in circolazione: il terzino del Lecce cercherà di contribuire alla salvezza della squadra salentina prima di volare altrove. La Juventus cercherà di chiudere subito l’affare a sorpresa: Conte è avvisato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: non solo Zaccagni, altro colpo dalla Lazio

La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…

32 minuti ago

Napoli: intreccio con il Torino, c’entra Simeone

I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…

2 ore ago

Milan beffato: Manna lo prende dal Dortmund

Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…

3 ore ago

Napoli, niente Garnacho: nome nuovo, un wonderkids

Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…

4 ore ago

Napoli, colpo Danilo: spunta un problema per Conte

Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…

4 ore ago

Napoli, Giuntoli beffa Manna: giocherà nella Juventus

Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…

5 ore ago