Blitz+di+Manna%2C+si+chiude+subito%3A+beffata+la+Juve
napolicalciolivecom
/2024/11/17/blitz-di-manna-si-chiude-subito-beffata-la-juve/amp/
Calciomercato Napoli

Blitz di Manna, si chiude subito: beffata la Juve

Il ds partenopeo è pronto ad un blitz per chiudere un colpo importante per Antonio Conte. L’obiettivo è quello di anticipare la concorrenza

Il calciomercato del Napoli è pronto ad entrare nel vivo. Dopo una attenta riflessione, il direttore sportivo Manna nelle prossime settimane dovrebbe provare a chiudere diversi colpi. Secondo quanto riferito da Cronache di Napoli, c’è un giocatore che piace molto al dirigente dei partenopei e potrebbe a breve preparare un blitz per cercare di anticipare la concorrenza e regalare il giocatore ad Antonio Conte.

Blitz di Manna, si chiude subito: beffata la Juve (Lapresse) – napolicalciolive.com

Una trattativa, comunque, non semplice da portare a termine per diversi motivi. Ma Manna lo ha individuato come principale obiettivo per rinforzare la squadra di Antonio Conte nel prossimo calciomercato e per questo motivo si cercherà di trovare una soluzione. La concorrenza resta importante e rappresenta un ulteriore ostacolo. Il Napoli, però, proverà ad anticipare i tempi e le altre squadre.

Calciomercato Napoli: Manna accelera, deciso il primo colpo

Il Napoli in questo calciomercato proverà a chiudere diversi colpi. La rosa a disposizione di Conte ha diverse lacune e per questo motivo si sta cercando di dare ad Antonio Conte dei giocatori in grado di alzare il livello della squadra  oltre che naturalmente consentire ai reparti di essere completi.

E tra le priorità dei partenopei c’è anche un difensore centrale. Sono diversi i nomi accostati agli azzurri, ma sembra esserci un profilo che piace molto a Manna: Dragusin del Tottenham. Il romeno, che sta trovando spazio in queste ultime settimane con gli Spurs, rappresenta uno dei principali obiettivi in casa partenopea e non è da escludere che prima di gennaio il direttore sportivo possa volare a Londra per capire la fattibilità dell’operazione. Il Napoli ci pensa e valuta questa possibilità per il calciomercato invernale vista le necessità di prendere un centrale a gennaio.

Calciomercato Napoli: Manna accelera, deciso il primo colpo (Lapresse) – napolicalciolive.com

Dragusin ad oggi non è sicuramente l’unico nome presente nella lista del Napoli e saranno fatte tutte le valutazioni prima dell’inizio del calciomercato invernale. Di certo l’arrivo del centrale è legato ad una partenza di Juan Jesus o Rafa Marin. Quindi non ci attendiamo una chiusura immediata, ma c’è assolutamente la possibilità di vedere un nuovo calciatore in quel ruolo. Il romeno è un nome sulla lista di Manna e vedremo se il direttore sportivo deciderà di anticipare la concorrenza e portarlo in azzurro già a gennaio.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

1 ora ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

2 ore ago

Addio Conte? Il mister esce allo scoperto in diretta

Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…

3 ore ago

Napoli, emissari a Bergamo per chiudere l’affare: colpo da 30MLN

Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…

4 ore ago

Napoli: scelto il nuovo bomber, lo porta Osimhen

La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…

5 ore ago

Retroscena Mazzocchi: svelato il ‘vero’ motivo dell’infortunio

Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…

6 ore ago