Il ds partenopeo è pronto ad un blitz per chiudere un colpo importante per Antonio Conte. L’obiettivo è quello di anticipare la concorrenza
Il calciomercato del Napoli è pronto ad entrare nel vivo. Dopo una attenta riflessione, il direttore sportivo Manna nelle prossime settimane dovrebbe provare a chiudere diversi colpi. Secondo quanto riferito da Cronache di Napoli, c’è un giocatore che piace molto al dirigente dei partenopei e potrebbe a breve preparare un blitz per cercare di anticipare la concorrenza e regalare il giocatore ad Antonio Conte.
Una trattativa, comunque, non semplice da portare a termine per diversi motivi. Ma Manna lo ha individuato come principale obiettivo per rinforzare la squadra di Antonio Conte nel prossimo calciomercato e per questo motivo si cercherà di trovare una soluzione. La concorrenza resta importante e rappresenta un ulteriore ostacolo. Il Napoli, però, proverà ad anticipare i tempi e le altre squadre.
Il Napoli in questo calciomercato proverà a chiudere diversi colpi. La rosa a disposizione di Conte ha diverse lacune e per questo motivo si sta cercando di dare ad Antonio Conte dei giocatori in grado di alzare il livello della squadra oltre che naturalmente consentire ai reparti di essere completi.
E tra le priorità dei partenopei c’è anche un difensore centrale. Sono diversi i nomi accostati agli azzurri, ma sembra esserci un profilo che piace molto a Manna: Dragusin del Tottenham. Il romeno, che sta trovando spazio in queste ultime settimane con gli Spurs, rappresenta uno dei principali obiettivi in casa partenopea e non è da escludere che prima di gennaio il direttore sportivo possa volare a Londra per capire la fattibilità dell’operazione. Il Napoli ci pensa e valuta questa possibilità per il calciomercato invernale vista le necessità di prendere un centrale a gennaio.
Dragusin ad oggi non è sicuramente l’unico nome presente nella lista del Napoli e saranno fatte tutte le valutazioni prima dell’inizio del calciomercato invernale. Di certo l’arrivo del centrale è legato ad una partenza di Juan Jesus o Rafa Marin. Quindi non ci attendiamo una chiusura immediata, ma c’è assolutamente la possibilità di vedere un nuovo calciatore in quel ruolo. Il romeno è un nome sulla lista di Manna e vedremo se il direttore sportivo deciderà di anticipare la concorrenza e portarlo in azzurro già a gennaio.
La delicata situazione economica nella quale riversa ha condannato il Lione ad una dolorosa e…
Settimana prossima è attesa la Roma al Maradona, ma Antonio Conte deve prima fare i…
Tornato da neanche una settimana in quel di Trigoria, Claudio Ranieri starebbe già provando la…
In occasione di Romania-Kosovo il difensore del Napoli Amir Rrahmani ha mostrato un lato di…
Il Napoli sta lavorando non sono per vincere nell’immediato, ma anche e soprattutto nel futuro,…
Intenzionato a (ri)portarlo in Europa già nel prossimo calciomercato invernale, il Napoli si è visto…