Un nuovo infortunio in Nazionale: scatta così subito l’allarme in vista della prossima sfida di campionato, ecco l’annuncio decisivo. I tempi di recupero
La sosta Nazionale può essere sempre deleteria per i club italiani a causa dei numerosi infortuni. Spunta il nuovo intreccio in Serie A: può saltare la prossima sfida del Napoli, ecco i tempi di recupero.
Un momento decisivo per ritrovare così la forma migliore degli azzurri. Conte continua a lavorare duramente nella sosta Nazionale con chi è rimasto: qualche giorno di riposo per poi tornare a battagliare a partire da martedì. La pausa Nazionale può essere davvero difficile da affrontare per i top club italiani che possono perdere diversi calciatori per infortunio: non è la prima volta (e nemmeno l’ultima) che succederà. Spunta il comunicato ufficiale della Figc:
Il giovane talento italiano può saltare così la prossima gara di Serie A: i prossimi giorni saranno decisivi per conoscere l’entità del suo infortunio. Un momento decisivo per conoscere così la sua disponibilità per la sfida del Maradona: ecco il comunicato ufficiale della Figc.
Come svelato dal comunicato ufficiale della FIGC, Tommaso Baldanzi ha fatto subito il suo ritorno alla Roma: il Nazionale Under 21 non ha preso parte alla sfida contro la Francia a causa di un risentimento muscolare. Ora il neo-allenatore giallorosso, Claudio Ranieri, dovrà monitorare attentamente le sue condizioni in vista della prossima sfida contro il Napoli in programma domenica 24 novembre.
L’obiettivo di Conte è quello di avere tutti i giocatori a disposizione in ottica futura. Spunta il nuovo retroscena per le condizioni non troppo ottimali di Baldanzi che si è infortunato durante il suo periodo con la Nazionale Under 21 del Ct Nunziata. Buone notizie così per l’allenatore del Napoli che è intento a preparare la prossima sfida di Serie A: una sfida nella sfida contro Claudio Ranieri da poche ore sulla panchina degli azzurri.
Lo stesso Conte è pronto subito alla prossima sfida di campionato contro la Roma per allungare in classifica dopo il pari di San Siro: un momento decisivo per conoscere così le prossime mosse di formazione contro i giallorossi. Anche Lukaku è tornato in anticipo a Napoli: non prenderà parte alla seconda gara di Nations League del Belgio dopo la prestazione incolore contro Buongiorno.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…