Napoli%2C+tegola+in+Nazionale%3A+salta+la+prossima+sfida
napolicalciolivecom
/2024/11/16/napoli-tegola-in-nazionale-salta-la-prossima-sfida/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, tegola in Nazionale: salta la prossima sfida

Un nuovo infortunio in Nazionale: scatta così subito l’allarme in vista della prossima sfida di campionato, ecco l’annuncio decisivo. I tempi di recupero

La sosta Nazionale può essere sempre deleteria per i club italiani a causa dei numerosi infortuni. Spunta il nuovo intreccio in Serie A: può saltare la prossima sfida del Napoli, ecco i tempi di recupero.

Napoli, infortunio in Nazionale: salta la prossima sfida – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un momento decisivo per ritrovare così la forma migliore degli azzurri. Conte continua a lavorare duramente nella sosta Nazionale con chi è rimasto: qualche giorno di riposo per poi tornare a battagliare a partire da martedì. La pausa Nazionale può essere davvero difficile da affrontare per i top club italiani che possono perdere diversi calciatori per infortunio: non è la prima volta (e nemmeno l’ultima) che succederà. Spunta il comunicato ufficiale della Figc:

Napoli, spunta il comunicato ufficiale della Figc: verso il forfait

Il giovane talento italiano può saltare così la prossima gara di Serie A: i prossimi giorni saranno decisivi per conoscere l’entità del suo infortunio. Un momento decisivo per conoscere così la sua disponibilità per la sfida del Maradona: ecco il comunicato ufficiale della Figc.

Serie A, nuovo infortunio: ecco i tempi di recupero – Lapresse – napolicalciolive.com

 

 

Come svelato dal comunicato ufficiale della FIGC, Tommaso Baldanzi ha fatto subito il suo ritorno alla Roma: il Nazionale Under 21 non ha preso parte alla sfida contro la Francia a causa di un risentimento muscolare. Ora il neo-allenatore giallorosso, Claudio Ranieri, dovrà monitorare attentamente le sue condizioni in vista della prossima sfida contro il Napoli in programma domenica 24 novembre.

L’obiettivo di Conte è quello di avere tutti i giocatori a disposizione in ottica futura. Spunta il nuovo retroscena per le condizioni non troppo ottimali di Baldanzi che si è infortunato durante il suo periodo con la Nazionale Under 21 del Ct Nunziata. Buone notizie così per l’allenatore del Napoli che è intento a preparare la prossima sfida di Serie A: una sfida nella sfida contro Claudio Ranieri da poche ore sulla panchina degli azzurri.

Lo stesso Conte è pronto subito alla prossima sfida di campionato contro la Roma per allungare in classifica dopo il pari di San Siro: un momento decisivo per conoscere così le prossime mosse di formazione contro i giallorossi. Anche Lukaku è tornato in anticipo a Napoli: non prenderà parte alla seconda gara di Nations League del Belgio dopo la prestazione incolore contro Buongiorno.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte lo chiama dal Tottenham: primo rinforzo estivo

Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…

4 ore ago

Napoli: blitz in città, Manna lo scippa all’Inter

I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…

17 ore ago

Napoli: affare da 20 mln, un jolly per Conte

Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…

20 ore ago

Napoli: colpo dal Bologna, lo consiglia l’ex azzurro

I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…

22 ore ago

Napoli, colpo dal Viareggio: Milan beffato, arriva il figlio d’arte

Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…

23 ore ago

Napoli, Conte saccheggia ADL: se lo porta con sè

Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…

1 giorno ago