Napoli%2C+nuovo+ruolo+per+Ngonge%3A+la+mossa+di+Conte
napolicalciolivecom
/2024/11/16/napoli-nuovo-ruolo-per-ngonge-la-mossa-di-conte/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, nuovo ruolo per Ngonge: la mossa di Conte

Continua il lavoro a Castel Volturno del Napoli targato Antonio Conte: ecco la nuova strategia in vista del futuro per Ngonge, la nuova mossa

L’attaccante belga ha conquistato anche la Nazionale del Ct Domenico Tedesco dopo la doppietta siglata contro il Palermo in Coppa Italia. Ora Ngonge continua a lavorare duramente a Castel Volturno per ritagliarsi lo spazio sotto la gestione di Antonio Conte, che l’ha sempre valorizzato al suo arrivo alla guida del Napoli. Spunta la nuova mossa a sorpresa per il futuro.

Napoli, nuovo ruolo per Ngonge: la mossa di Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una nuova mossa strategica per trovare così maggiore continuità per il prosieguo della stagione. Il Napoli continua a puntare in alto per consolidare la prima posizione: spunta la nuova posizione in campo di Ngonge. Conte ha trovato così la quadratura durante la settimana di sosta Nazionale: ha sorpreso tutti anche durante l’amichevole settimanale contro la Puteolana. Finalmente tutta la verità per conoscere il suo ruolo in vista del futuro: l’allenatore del Napoli ha pensato ad una nuova mossa.

Napoli, in gran spolvero Ngonge: spunta la nuova idea tattica

Una voglia immensa di essere sempre più protagonista in maglia azzurra: il Napoli cercherà di ruotare tutti i calciatori della rosa a disposizione di Antonio Conte. Arriverà subito la nuova opportunità per Ngonge: ecco la verità sull’attaccante belga.

Ngonge, ecco la nuova mossa di Conte: la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Ngonge sta scalando gerarchie di settimana in settimana. Nel test match di giovedì scorso contro la Puteolana l’attaccante azzurro si è messo in luce con giocate e gol da applausi.

Ora per Conte è diventato la prima alternativa di Politano, ma potrebbe essere schierato anche al centro dell’attacco in vista delle prossime uscite stagionali. Per lui ci sarà lo spazio anche da titolare in Coppa Italia contro la Lazio: una nuova mossa in campo dopo l’intuizione del presidente De Laurentiis.

L’allenatore azzurro continuerà a puntare sul tridente formato da Kvara-Politano-Lukaku, ma nelle prossime settimane ci sarà maggiore spazio per il belga. Ngonge non vede l’ora di dimostrare tutto il suo valore: contro il Lecce Conte l’ha mandato in campo dal primo minuto. Il tecnico del Napoli dovrà prendere così le miglior decisioni possibili in ottica futura per essere protagonista in Serie A e per continuare il percorso in Coppa Italia.

L’attaccante belga potrebbe fungere anche come attaccante a partita in corso per mettere le sue caratteristiche al servizio della squadra come terminale offensivo. Il Napoli vuole puntare di nuovo in alto per sognare in grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: Manna pesca in B, un talento azzurro per Conte

I partenopei hanno intenzione di puntare sui giovani e potrebbero andare a prendere un giocatore…

7 ore ago

Napoli: via libera alla cessione, Manna lo prende in Bundesliga

I partenopei potrebbero sfruttare una occasione di calciomercato importante per andare a rinforzare la rosa:…

10 ore ago

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

12 ore ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

13 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

18 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

1 giorno ago