Napoli%3A+non+solo+Bijol%2C+arriva+un+altro+centrale
napolicalciolivecom
/2024/11/16/napoli-non-solo-bijol-arriva-un-altro-centrale/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: non solo Bijol, arriva un altro centrale

I partenopei potrebbero piazzare un doppio colpo in difesa. Oltre a Bijol, Manna è pronto a prendere un altro centrale. I dettagli

È un Napoli molto attivo sul calciomercato. Tra i reparti destinati ad essere rinforzati c’è anche quello della difesa. Juan Jesus e Rafa Marin non stanno assolutamente convincendo Conte e non è da escludere che possano partire entrambi e, di conseguenza, un doppio colpo nel reparto arretrato.

Napoli: non solo Bijol, arriva un altro centrale (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il nome in pole position è sicuramente quello di Bijol, ma una partenza dei due centrali costringerebbe il Napoli ad intervenire sul calciomercato per dare un altro difensore ad Antonio Conte. Il tecnico si attende dei giocatori pronti al nostro campionato e quindi c’è un profilo che potrebbe balzare in pole position durante il mese di gennaio. Comunque non si tratta di una operazione da chiudere in poco tempo visto che prima devono esserci le cessioni. Per questo motivo saranno fatte delle riflessioni molto attente prima di chiudere il tutto.

Calciomercato Napoli: colpo a sorpresa, preso un altro difensore

Fino ad oggi si è sempre parlato di un solo centrale, ma non è da escludere che alla fine il Napoli possa optare per due rinforzi in quel ruolo vista la poca considerazione di Conte nei confronti di Juan Jesus e Rafa Marin. Ad oggi non si hanno certezze: molto dipenderà dalle uscite. Ma si tratta comunque di una opzione da seguire e monitorare con attenzione.

In caso di un doppio acquisto in difesa, l’operatore di mercato Cannella ai microfoni di Radio Marte consiglia uno tra Hummels e Martinez Quarta. Ad oggi la strada maggiormente percorribile è quella che porta al centrale della Fiorentina, chiuso da Comuzzo e vecchio pallino di calciomercato del Napoli. Il tedesco è anche presente sulla lista di Manna, ma ora l’approdo di Ranieri sulla panchina della Roma potrebbe aver cambiato un po’ la situazione.

Calciomercato Napoli: colpo a sorpresa, preso un altro difensore (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per questo motivo con una doppia partenza il Napoli potrebbe tornare con forza su Martinez Quarta oltre che a Bijol. Due centrali che garantirebbero una sicurezza per Conte in vista della seconda parte di campionato. Per il momento siamo nelle cosiddette suggestioni di calciomercato. Non è da escludere che presto si possa passare nel campo delle certezze, ma la strada è ancora lunga e vedremo solo a gennaio se il tutto si trasformerà in realtà oppure no.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

5 ore ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

24 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

1 giorno ago

Napoli, David Neres KO: Conte sorprende per il sostituto

Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…

1 giorno ago

Lutto in ritiro, rinviata Atalanta-Lecce: quando si recupera

Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…

1 giorno ago

Napoli, firma per 40 milioni: Juve anticipata

Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…

1 giorno ago