Napoli%3A+Manna+prende+il+nuovo+Kvara%2C+si+chiude+a+gennaio
napolicalciolivecom
/2024/11/16/napoli-manna-prende-il-nuovo-kvara-si-chiude-a-gennaio/amp/
Categories: Napoli News

Napoli: Manna prende il nuovo Kvara, si chiude a gennaio

I partenopei potrebbero sfruttare una situazione di calciomercato molto particolare per portare a casa un giocatore di assoluto livello

Il Napoli durante il calciomercato invernale guarderĂ  con attenzione anche alle occasioni che ci potranno essere. Manna non ha assolutamente intenzione di lasciarsi sfuggire le possibilitĂ  che potranno capitare a gennaio e per questo motivo non possiamo escludere in questo momento dei colpi a sorpresa da parte dei partenopei.

Napoli: Manna prende il nuovo Kvara, si chiude a gennaio (Lapresse) – napolicalciolive.com

In particolare, in queste ultime ore sta tenendo banco la situazione di un club. I debiti sono troppo e se non si troverà una soluzione la retrocessione è automatica. Per questo motivo il Napoli potrebbe approfittare dell’occasione per rinforzare la rosa e portare un nuovo Kvaratskhelia durante il calciomercato invernale. Si tratta di un qualcosa che al momento è solamente una idea, ma non è da escludere che ben presto si possa passare ad un interesse concreto vista anche la necessità dell’altra squadra di cedere.

Calciomercato Napoli: occhi in Francia, arriva il nuovo Kvara?

La situazione del club non è delle migliori e senza cessioni si può dire che la retrocessione è praticamente scontata. Per questo motivo durante il calciomercato invernale si potrebbe lavorare con molta attenzione in uscita per salvare il quadro economico ed evitare una retrocessione che sarebbe storica oltre che molto dolorosa. E il Napoli potrebbe dare una mano molto importante al Lione per raggiungere l’obiettivo.

ADL, come sappiamo, è un presidente che guarda sempre con attenzione ai calciatori provenienti da Paesi europei non sicuramente centrali per quanto riguarda il calcio e non è da escludere che possa provare a portare a Napoli durante il calciomercato invernale un nuovo georgiano. Mikautadze è una delle stelle del Lione destinata a lasciare la squadra nel giro di davvero poco tempo e a questo punto Manna ragiona se affondare il colpo già a gennaio oppure no.

Calciomercato Napoli: occhi in Francia, arriva il nuovo Kvara? (Lapresse) – napolicalciolive.com

Di certo in casa Lione c’è la consapevolezza che uno di questi giocatori è destinato a partire e per questo motivo il Napoli è pronto a ragionare sulla possibilità di acquistare Mikautadze. Si tratta di una possibilità da seguire soprattutto se il club francese deciderà di privarsi proprio di lui durante il calciomercato invernale. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le scelte da parte dei transalpini. Di certo il futuro non è roseo e tutto può accadere.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

4 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

9 ore ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerĂ  l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

1 giorno ago

Napoli, David Neres KO: Conte sorprende per il sostituto

Il Napoli sta giĂ  lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…

1 giorno ago

Lutto in ritiro, rinviata Atalanta-Lecce: quando si recupera

Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…

1 giorno ago