Napoli%2C+ruolo+inedito+per+Mario+Rui%3A+la+mossa+di+Conte
napolicalciolivecom
/2024/11/15/napoli-ruolo-inedito-per-mario-rui-la-mossa-di-conte/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, ruolo inedito per Mario Rui: la mossa di Conte

Mario Rui continua ad allenarsi a Castel Volturno dopo la decisione di non andar via in estate. Spunta la nuova mossa di Conte: nuovo ruolo per lui

Saranno settimane decisive per conoscere il futuro del terzino portoghese del Napoli, Mario Rui, che vive ormai da separato in casa dalla scorsa estate. A gennaio potrebbe arrivare il suo addio definitivo: una mossa a sorpresa di Antonio Conte.

Napoli, ruolo inedito per Mario Rui: la mossa di Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea dovrà trovare subito una soluzione immediata per il terzino portoghese del Napoli. Mario Rui ha rifiutato numerose proposte in estate optando per la permanenza in maglia azzurra: la società azzurra l’ha escluso dalla lista in Serie A e così si è trovato in rosa senza poter partecipare alle gare ufficiali sotto la gestione di Antonio Conte. Nella giornata di giovedì 14 novembre il terzino portoghese è stato provato anche in un ruolo inedito durante il test match a Castel Volturno contro la Puteolana.

Napoli, Mario Rui è tornato in campo: la decisione di Conte

A gennaio potrebbe arrivare così la cessione a titolo definitivo: il terzino del Napoli continua a mantenersi in forma per ritrovare la condizione migliore in vista della seconda parte di stagione.

Nuovo ruolo per Mario Rui, spunta la scelta di Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’allenatore della Puteolana, Salvatore Marra, ai microfoni di Radio Crc il terzino portoghese è stato schierato anche come play in cabina di regia. Mario Rui ha ripreso ad allenarsi con il resto della rosa partecipando anche alle amichevoli in settimana: una nuova mossa strategica per Conte. Una nuova mossa per impiegare gli altri calciatori nelle rispettive posizioni: un altro test importante per trovare così la giusta quadratura del resto della squadra. In gran spolvero Neres e Ngonge con Simeone al centro dell’attacco.

Il Napoli vuole continuare ad essere protagonista nella seconda parte di stagione con nuovi intrecci decisivi sul fronte calciomercato. La società partenopea vorrebbe così trovare una nuova destinazione suggestiva a Mario Rui: il terzino portoghese vorrebbe tornare a correre sulla fascia sinistra dopo sei mesi senza poter scendere in campo con la maglia azzurra.

Saranno settimane intense per arrivare così alla soluzione migliore in modo da poter accontentare tutte le parti coinvolte: in poco tempo sta recuperando la forma migliore per tornare subito protagonista in campo internazionale. Una nuova mossa strategica per trovare così subito la nuova squadra per il futuro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Mercato Napoli, colpo a sorpresa dal Verona: annuncio del tecnico

Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…

9 minuti ago

Rompe con il club: affare low cost per il Napoli

Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…

1 ora ago

Napoli: non solo Zaccagni, altro colpo dalla Lazio

La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…

2 ore ago

Napoli: intreccio con il Torino, c’entra Simeone

I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…

3 ore ago

Milan beffato: Manna lo prende dal Dortmund

Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…

4 ore ago

Napoli, niente Garnacho: nome nuovo, un wonderkids

Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…

5 ore ago