Napoli%2C+giallo+Kvara%3A+la+decisione+degli+agenti
napolicalciolivecom
/2024/11/15/napoli-giallo-kvara-la-decisione-degli-agenti/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, giallo Kvara: la decisione degli agenti

L’inizio stagionale per lui è stato di alti e bassi, ma Conte cercherà di recuperarlo al meglio. Spunta il nuovo intreccio degli agenti: un nuovo giallo

Una nuova decisione in arrivo da parte degli agenti di Kvara in vista del rinnovo contrattuale del talento georgiano del Napoli. Una voglia pazzesca di arrivare di nuovo in alto con la maglia del Napoli, ma è spuntato fuori un nuovo giallo sul prossimo contratto da firmare con il club partenopeo.

Napoli, giallo Kvara: la decisione degli agenti – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Settimane intense per decifrare il futuro del talento georgiano del Napoli. Pochi minuti fa è spuntato fuori un nuovo giallo sul rinnovo contrattuale di Kvara: ecco la novità assoluta per quanto riguarda la decisione degli agenti dell’attaccante del Napoli. Sono stati mesi intensi per questo primo scorcio di stagione con il club di De Laurentiis che non vede l’ora di arrivare alla fumata bianca, ma è spuntato fuori un nuovo intreccio di calciomercato per Kvara.

Napoli, futuro Kvara: la decisione

La società partenopea cercherà di trovare così la soluzione perfetta in modo da accontentare tutte le parti coinvolti nella trattativa. Il Napoli è pronto a sedersi per chiudere l’affare Kvara, ma nelle ultime ore gli agenti del georgiano hanno preso già una nuova decisione.

Napoli, giallo rinnovo per Kvara: la decisione – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Le Cronache di Napoli, il futuro di Kvara è sempre incerto. Spunta un nuovo giallo: gli agenti intendono inserire la clausola all’interno del suo nuovo contratto. Al momento non sarebbero previsti nuovi contatti tra le parti per la chiusura dell’affare: sulle sue tracce c’è anche il Barcellona che ha pensato a lui per rinforzare l’attacco blaugrana.

Una nuova mossa strategica per arrivare così all’incontro conclusivo tra le parti: il Napoli continua a lavorare sotto traccia per arrivare alla conclusione della trattativa. Entro fine novembre potrebbe arrivare così la decisione definitiva degli agenti con un nuovo incontro con il ds Manna e il presidente De Laurentiis. Saranno mesi decisivi per trovare così la giusta quadra: Kvara vuole rinascere in Nazionale per poi tornare pimpante anche sotto la gestione di Conte.

In estate l’allenatore azzurro l’ha blindato per formare un tandem da urlo con Lukaku: finora è arrivato qualche sprazzo del suo genio. Il Napoli si aspetta da lui grandi cose per arrivare a vincere nuove sfide in Serie A con l’obiettivo di tornare protagonista nelle notti di Champions League.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

40 minuti ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

5 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

18 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

23 ore ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

2 giorni ago