Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a lavorare per cercare i rinforzi giusti da consegnare nelle mani di Antonio Conte. Si tratta di una svolta non di poco conto e di un nome nuovo che può fare al caso del tecnico partenopeo. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Gli azzurri viaggiano con la consapevolezza di aver operato fin qui molto bene da quando è arrivato Antonio Conte in panchina, che ha avuto l’effetto di un elettroshock per tutto l’ambiente. Dopo i disastri della passata stagione serviva una inversione di tendenza ed è arrivata. Adesso, però, resta da risolvere la grana, per così dire, legata al centravanti.
Fino a questo momento, infatti, Romelu Lukaku ha offerto un rendimento al di sotto delle aspettative, soprattutto in termini di manovra e di gioco, e tutti ne stanno risentendo. Alle sue spalle sono troppo diversi, invece, Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori. Per questo motivo, a quanto pare il Napoli sul mercato ha individuato un nuovo bomber su cui fiondarsi.
Gli azzurri sono alla ricerca dei rinforzi giusti, con l’assoluta consapevolezza che dopo gli sforzi fatti in estate è inimmaginabile ripetersi. A meno che non sarà ceduto Victor Osimhen, ponendo la parola fine ad una telenovela che va avanti ormai da tanto, troppo tempo. In tal senso arrivano sviluppi.
Stando a quanto raccontato da AreaNapoli.it, infatti, gli azzurri hanno messo gli occhi su Arnaud Kalimuendo, bomber francese attualmente in forza al Rennes e cresciuto nel Paris Saint Germain. Il giocatore fa parte della Nazionale Under 21 francese ed a conferma di ciò c’è un indizio davvero non di poco conto.
Gli osservatori del Napoli, infatti, hanno seguito la partita dell’Under 21 tra Italia e Francia proprio per vederlo all’opera dal vivo e valutare se risponde o meno all’identikit che ha tracciato il tecnico Antonio Conte.
Classe 2002, Kalimuendo sta impressionando tutti sia per la sua forza che per la sua classe. In stagione ha già trovato 3 gol ed è un giocatore che si fa apprezzare anche per la sua capacità di legare il gioco e di fare da collante tra i reparti. Si attendono sviluppi. In passato il calciatore è stato seguito da Francesco Totti.
Massimiliano Allegri dopo la parentesi alla Juventus è pronto a tornare in Serie A ed…
Dopo la partita di ieri sera tra Italia e Belgio che lo ha visto grande…
Si continua a parlare in maniera insistente di un prestito in Serie A per Federico…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano nella ricerca dei rinforzi chiesti da…
Antonio Conte ha chiesto rinforzi importanti per il suo Napoli e uno di questi potrebbe…
L'ex Juventus continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. E i partenopei…