L’ex Juventus continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. E i partenopei continuano a seguirlo da molto vicino. I dettagli
Il Napoli continua ad essere sulle tracce di Federico Chiesa. I partenopei lo hanno già seguito in estate poi le mancante cessioni di Osimhen e Kvaratskhelia hanno portato gli azzurri a non affondare il colpo. Per il momento siamo solamente nel campo delle ipotesi, ma non è da escludere che ci possa essere un nuovo tentativo anche durante la sessione invernale. L’ex Juventus, infatti, non sta trovando spazio con il Liverpool e la possibilità di una cessione è assolutamente fattibile.
Secondo quanto riferito dal Quotidiano Sportivo, il Liverpool ha aperto alla cessione del giocatore durante il calciomercato invernale e per questo motivo il Napoli ci pensa e potrebbe decidere di piazzare un colpo a sorpresa. Quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e capire se si potrà arrivare alla fumata bianca oppure no.
Federico Chiesa rappresenta una risorsa importante per il Napoli soprattutto in caso di partenza di Raspadori. Per il momento l’ex Sassuolo non è in uscita, ma davanti ad una proposta importante non è da escludere la possibilità di una partenza e a quel punto l’ex Juventus diventerebbe una opzione da tenere in considerazione.
Stando alle ultime indiscrezioni, il Napoli non molla la pista Chiesa e l’apertura del Liverpool alla cessione in prestito con diritto di riscatto sul calciomercato invernale rappresenta un qualcosa di assolutamente importante per i partenopei. Naturalmente la strada fino a gennaio è lunga e non possiamo escludere che poi i Reds decidano di tenere il giocatore almeno fino all’estate per capire le sue vere potenzialità. Al momento, comunque, la partenza è l’ipotesi più probabile visto che ad oggi lo spazio è davvero minimo.
Naturalmente Chiesa sarebbe un rinforzo ideale per il Napoli per riuscire a dare un po’ di imprevedibilità ad un reparto non sempre al massimo. Per questo motivo Manna segue da vicino e potrebbe ragionare sulla possibilità di portare l’esterno in casa partenopea soprattutto in caso di prestito. Resta da capire se ci sarà la concorrenza di Inter, Milan e Roma e se gli azzurri avranno l’opportunità di battere le altre squadre.
Il belga sembra rappresentare un piccolo punto interrogativo per i partenopei. E il tecnico leccese…
In casa partenopea la cessione del georgiano è destinata a diventare reale. Ma Manna è…
Mario Rui continua ad allenarsi a Castel Volturno dopo la decisione di non andar via…
Sane è pronto a sbarcare in Serie A a gennaio: spunta il retroscena in vista…
Un nuovo asse bollente a distanza tra Napoli e Torino: pronta la doppia beffa bianconera,…
L'inizio stagionale per lui è stato di alti e bassi, ma Conte cercherà di recuperarlo…