Calciomercato%2C+Sane+in+Serie+A%3A+colpo+a+gennaio
napolicalciolivecom
/2024/11/15/calciomercato-sane-in-serie-a-colpo-a-gennaio/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, Sane in Serie A: colpo a gennaio

Sane è pronto a sbarcare in Serie A a gennaio: spunta il retroscena in vista di gennaio, ecco il colpo in Italia. Chiusura immediata

L’esterno tedesco del Bayern Monaco, Sane, vuole continuare ad essere protagonista in giro per l’Europa. La sua storia d’amore con il club bavarese è ai titoli di coda: pronto l’addio a gennaio con un top club di Serie A sulle tracce dell’ex giocatore del Manchester City.

Calciomercato, Sane in Serie A: colpo a gennaio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una mossa strategica in ottica futura per arrivare alla chiusura immediata di Sane. L’esterno offensivo del Bayern Monaco non vede l’ora di continuare la sua carriera entusiasmante: ora spunta anche il retroscena in Serie A. Il tedesco cercherà così di trovare una soluzione in tempi brevi per arrivare così al colpo in Italia: ecco finalmente la verità per un nuovo intreccio avvincente in Italia. Scopriamo il dettaglio decisivo in ottica futura: ecco il nuovo intreccio.

Serie A, spunta il colpo Sane: arriva a gennaio

Saranno settimane intense per conoscere così il futuro dell’esterno tedesco del Bayern Monaco. A gennaio potrebbe arrivare subito la chiusura a sorpresa in vista della seconda parte di stagione: novità in arrivo in ottica futura.

Sane chiusura Serie A a gennaio, il retroscena – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, la Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato internazionale. I bianconeri sono sulle tracce dell’esterno offensivo tedesco, Leroy Sane, attualmente in forza al Bayern Monaco. Il club bavarese chiede subito 20-25 milioni di euro per il trasferimento dell’ex City a gennaio. Il Bayern Monaco ha intenzione di tagliare lo stipendio del tedesco, ma sulle sue tracce ci sarebbero anche Manchester United e Arsenal: al momento le sue richieste dell’ingaggio sono eccessive.

La Juventus continuerà a monitorare attentamente il fronte calciomercato per nuovi innesti di caratura internazionale. Thiago Motta ha chiesto a gran voce nuovi rinforzi funzionali alla sua idea di calcio: Sane rappresenterebbe la ciliegina sulla torta per affrontare al meglio il prosieguo della stagione.

A gennaio arriverà il suo immediato addio al Bayern Monaco per ritrovare così nuovi stimoli in ottica futura. Un nuovo innesto di qualità per essere protagonista anche in Italia: l’esperto di calciomercato Ekrem Konur ha rivelato tanti nomi delle big d’Europa pronte a chiudere l’affare in vista di gennaio. Sane è voglioso di iniziare una nuova avventura anche in Serie A: spunta il retroscena da urlo per trovare così subito la sua prossima destinazione entusiasmante in ottica futura.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

1 ora ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

2 ore ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

3 ore ago

Napoli-Inter, furia di De Laurentiis: ecco cosa sta succedendo

E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…

4 ore ago

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

13 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

14 ore ago