Napoli%3A+deciso+il+primo+colpo%2C+arriva+dalla+Turchia
napolicalciolivecom
/2024/11/14/napoli-deciso-il-primo-colpo-arriva-dalla-turchia/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: deciso il primo colpo, arriva dalla Turchia

I partenopei iniziano a muoversi sul calciomercato. Manna e Conte hanno stabilito la priorità e uno dei rinforzi potrebbe giungere dai giallorossi

In casa Napoli si hanno le idee molto chiare su come muoversi durante il calciomercato di gennaio. La rosa a disposizione di Conte in questo momento presenta alcune lacune e toccherà a Manna colmarle in davvero poco tempo. Le valutazioni e i ragionamenti sono in corso e a questo punto non è da escludere che già nelle prossime settimane si possa entrare nel vivo delle trattative per capire la fattibilità dell’operazione.

Il Napoli guarda in Turchia per rinforzare la rosa (Lapresse) – napolicalciolive.com

Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Napoli ha già stabilito quale sarà il primo colpo durante il calciomercato invernale. Una necessità che Conte ha più volte rimarcato e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro sul nome del rinforzo. Ma c’è un giocatore dalla Turchia che piace da tempo a Manna ed ora ci potrebbe essere un nuovo tentativo.

Napoli: colpo a sorpresa, ecco chi arriva

I partenopei stanno lavorando con attenzione per individuare gli obiettivi giusti da dare ad Antonio Conte. Per il momento siamo solamente nel campo delle ipotesi visto che i nomi continuano ad essere diversi. Ma non è da escludere che alla fine proprio questo profilo possa balzare in pole position visto che è un giocatore che piace da molto ai partenopei.

Secondo il quotidiano italiano, Rafa Marin e Juan Jesus non rappresentano una certezza per il Napoli e Conte spera di avere nel minor tempo possibile un nuovo centrale. Il nome a sorpresa che potrebbe spuntare durante il calciomercato invernale è quello di Nelsson del Galatasaray. Il danese era già stato seguito in estate senza, però, riuscire ad arrivare alla fumata bianca. Ora i rapporti con i turchi sono diversi e non possiamo escludere un tentativo.

Idea Nelsson per il Napoli (Lapresse) – napolicalciolive.com

L’ipotesi Nelsson durante il calciomercato invernale è da tenere in considerazione visto anche la necessità da parte di Conte magari di prendere più di un centrale. I loro arrivi sono comunque collegati alle uscite e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro sicuramente molto più chiaro. Ad oggi la certezza è rappresentata dal fatto che i partenopei prenderanno un difensore per rendere quel ruolo ancora più forte di adesso.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

4 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

5 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

6 ore ago

Non solo Mazzocchi, stop più lungo del previsto: salta Napoli-Inter

E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…

6 ore ago

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

8 ore ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

9 ore ago