Brutte notizie per quanto riguarda un allenatore. Il giocatore si è fermato ancora una volta e potrebbe essere indisponibile per alcune partite
La Nazionale è sempre un’arma a doppio taglio per i club. Il rischio di infortuni è molto alto e la speranza da parte dei tecnici è che in questi dieci giorni non succeda niente di grave e, di conseguenza, non si debba dover fare i conti con contrattempi fisici. Ma non sempre è così e per un allenatore arrivano delle brutte notizie.
Secondo quanto riferito dalle ultime indiscrezioni, un giocatore ha saltato l’ultimo allenamento con la Nazionale e si sta valutando la possibilità di rientrare in Italia a causa di un infortunio. Le sue condizioni in un primo momento non sembravano gravi. Ora, però, non è da escludere che possa rientrare in campo più in là proprio a causa di questo problema fisico. Il Napoli guarda con attenzione a questa vicenda e si attendono i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
La situazione infortunio sarà valutata con attenzione nelle prossime ore. La speranza è che non debba tornare nuovamente in Italia, ma le sensazioni non sono positive e per questo motivo non è da escludere che alla fine si decida anche precauzionalmente di farlo rientrare nel club e non prendere rischi inutili.
In casa Roma è da valutare la situazione Dovbyk. Il centravanti ha raggiunto l’Ucraina nonostante un problema al ginocchio, ma le condizioni non sono migliorate. Stando a quanto riferito da Il Romanista, si sta valutando la possibilità di un rientro nella Capitale per capire meglio l’entità dell’infortunio. Gli esami fatti sono risultati negativi e quindi si pensava ad un problema di poco conto, ma a questo punto potrebbe non essere così. I dubbi saranno comunque sciolti nei prossimi giorni.
E il Napoli assiste alla finestra a questa situazione. Dovbyk ad oggi rappresenta forse il pericolo numero uno della squadra capitolina e una sua assenza per infortunio potrebbe essere una buona notizia per la squadra di Antonio Conte e meno per quella di Ranieri. Naturalmente ad oggi è solo una ipotesi. Si attendono gli approfondimenti dei medici e si avrà un quadro più chiaro solamente nelle prossime ore. Ma dall’Ucraina possiamo dire che le sensazioni non sono positive rispetto a qualche giorno fa.
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni contro la Nazionale, scatta l'allarme relativo a…
Il macedone Elmas, che ha lasciato a Napoli un ottimo ricordo di sé, a sorpresa…
Prosegue la preparazione delle sue squadre per la sfida di domenica. Brutta notizia per un…
In casa partenopea si studiano diverse soluzioni fino al calciomercato di gennaio. E anche per…