Napoli%2C+Giuntoli+convince+ADL%3A+nuovo+colpo+per+Motta
napolicalciolivecom
/2024/11/13/napoli-giuntoli-convince-adl-nuovo-colpo-per-motta/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Giuntoli convince ADL: nuovo colpo per Motta

Settimane decisive per conoscere la prossima squadra: colpo a sorpresa per Motta, Giuntoli sbarca a Napoli per l’affare. Spunta tutta la verità

La sessione invernale di calciomercato è sempre più vicina. Le big della Serie A vogliono correre subito ai ripari per nuovi colpi funzionali al progetto tecnico: la Juventus vuole chiudere subito il colpo in casa Napoli, spunta tutta la verità sorprendente.

Napoli, Giuntoli convince ADL: nuovo colpo per Motta – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Ancora un grave infortunio per un calciatore bianconero: il comunicato ufficiale non è ancora arrivato, ma ora Thiago Motta ha chiesto a gran voce nuovi rinforzi funzionali. Saranno settimane decisive per conoscere così la sua prossima squadra: la Juventus vorrebbe chiudere subito l’affare, pochi minuti fa è arrivato l’annuncio decisivo. Il ds Giuntoli vuole convincere subito il presidente De Laurentiis per puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore bianconero: ecco il dettaglio decisivo che non tutti conoscono.

Napoli, spunta il nuovo affare con la Juventus: colpo a gennaio

Un nuovo affare con la Juventus: il presidente De Laurentiis è pronto a discutere per il suo addio immediato a gennaio. Il club bianconero vuole chiudere subito un nuovo innesto: Thiago Motta è molto preoccupato dopo la brutta notizia arrivata nelle ultime ore.

Giuntoli sbarca a Napoli: colpo per Motta – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato in esclusiva dal portale AreaNapoli.it, la Juventus potrebbe pensare subito a gennaio a Mario Rui. Il terzino portoghese è fuori dalla lista degli azzurri, ma continua ad allenarsi senza poter scendere in campo. Con l’infortunio rimediato da Cabal in Nazionale, il ds Giuntoli è alla ricerca di un nuovo terzino pronto l’immediato.

Pochi minuti fa lo stesso agente Mario Giuffredi ha rivelato che Mario Rui non è più il suo assistito dopo le polemiche degli ultimi mesi: ora Giuntoli potrebbe convincere subito il presidente De Laurentiis per sbloccare l’affaer. Il portoghese è voglioso di una nuova avventura per essere nuovamente protagonista in Serie A: ecco la verità.

Il Napoli si libererebbe del suo pesante ingaggio di 2 milioni di euro: l’addio a gennaio è ormai vicinissimo per trovare l’entusiasmo decisivo. Nelle scorse settimane Raspadori è stato accostato anche alla Juventus per dare una nuova alternativa a Dusan Vlahovic: l’asse Napoli-Torino è molto caldo per mettere a segno nuovi colpi funzionali. Tutto può cambiare in fretta per arrivare così alla chiusura dell’affare in casa bianconera: svelata tutta la verità per il colpo Mario Rui pronto a trasferirsi a Torino a gennaio.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli-Roma: nuova tegola per il tecnico, out per il big match

Prosegue la preparazione delle sue squadre per la sfida di domenica. Brutta notizia per un…

34 minuti ago

Napoli: Conte cambia ancora, nuovo ruolo per Olivera

In casa partenopea si studiano diverse soluzioni fino al calciomercato di gennaio. E anche per…

2 ore ago

Napoli: colpo low cost in difesa, arriva subito

Prosegue la ricerca di un centrale da parte dei partenopei. Nelle ultime ore è spuntato…

3 ore ago

A zero nel 2025, Manna anticipa il colpo, Inter beffata

Il Napoli guarda con attenzione ad un giocatore in scadenza a giugno. I partenopei valutano…

4 ore ago

Napoli, Conte rivoluziona la difesa: giocherà titolare

Il Napoli non vede l'ora di scendere in campo al Maradona: Conte vuole tornare alla…

5 ore ago

Napoli, Conte ordina il ritiro: c’è un problema

Il Napoli continua a lavorare duramente a Castel Volturno: spunta un nuovo problema, Conte vuole…

5 ore ago