Napoli%2C+doppio+colpo+slovacco%3A+intreccio+con+la+Juve
napolicalciolivecom
/2024/11/13/napoli-doppio-colpo-slovacco-intreccio-con-la-juve/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, doppio colpo slovacco: intreccio con la Juve

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. La Juventus è pronta a beffare ADL: spunta il doppio colpo slovacco

Un momento decisivo per mettere a segno colpi entusiasmanti in vista della sessione invernale di calciomercato. Il Napoli si sta guardando intorno per fissare i prossimi obiettivi in vista di gennaio, ma occhio anche alla Juventus: spunta il retroscena sul doppio colpo slovacco.

Napoli, doppio colpo slovacco: intreccio con la Juve – Ansa – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane intense per programmare la seconda parte di stagione. Arriveranno sicuramente rinforzi a gennaio per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte: nuovo intreccio con la Juventus per il doppio colpo slovacco. La dirigenza partenopea è pronta ad accontentare l’allenatore azzurro dopo un inizio stagionale da applausi. Il Napoli continua a puntare al ritorno in Champions League con la rivoluzione messa a segno in ogni dettaglio in campo e negli uffici della società di De Laurentiis.

Napoli, assalto Juve: il retroscena sul doppio colpo

Tutto può cambiare improvvisamente a gennaio: nuovo duello a distanza con i bianconeri che hanno messo nel mirino gli stessi obiettivi del Napoli. La dirigenza partenopea dovrà guardarsi sempre intorno per il nuovo doppio a sorpresa: spunta tutta la verità per i nuovi acquisti in Serie A.

Napoli, arriva la beffa Juve: doppio colpo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus vorrebbe subito chiudere un doppio colpo a gennaio. Anche Cabal dovrebbe stare fuori per tutto il resto della stagione: il terzino bianconero ha rimediato la rottura del crociato durante la sosta Nazionale. Ora il ds Giuntoli vuole correre subito ai ripari: nel mirino Skriniar per sostituire il brasiliano Bremer, mentre il nome nuovo è quello di Hancko che milita attualmente nel Feyenoord.

Il Napoli ha seguito a lungo il difensore slovacco pronto a vestire la maglia bianconera a gennaio. Thiago Motta ha chiesto a gran voce nuovi rinforzi per competere su più fronti: dopo l’infortunio di Cabal tutto può cambiare immediatamente a gennaio. Una sfida a distanza per le big italiane che non intendono fermarsi sul più bello dopo un inizio di stagione entusiasmante. Ora servono subito nuovi innesti di caratura internazionale pronti a sbarcare in Serie A.

Il ds Manna dovrà subito affrettare i tempi per anticipare le altre big in vista della sessione invernale di calciomercato. Conte si aspetta nuovi innesti funzionali alla sua idea di calcio già pronti per l’immediato in modo da contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati dal Napoli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

20 minuti ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

2 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

3 ore ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

4 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

4 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

6 ore ago