Mario Rui non vede l’ora di tornare ad essere protagonista altrove. Il nuovo annuncio su Mario Giuffredi: spunta la verità a sorpresa
Il terzino portoghese dovrà trovarsi una nuova squadra a gennaio. In questi mesi si sta allenando senza poter scendere in campo sotto la guida di Antonio Conte. Mario Rui è fuori dalla lista della Serie A dopo aver rifiutato numerose offerte in estate: aveva litigato con il suo agente Mario Giuffredi a fine agosto, ma ora è arrivato un nuovo annuncio da parte del procuratore campano.
Il terzino portoghese del Napoli, Mario Rui, è stato uno degli artefici dello Scudetto targato Luciano Spalletti. Ora è fuori dalla lista della Serie A della squadra partenopea dopo aver rifiutato numerose proposte in estate: pochi minuti fa è arrivato il nuovo annuncio di Mario Giuffredi. Saranno settimane decisive per conoscere la sua prossima squadra: la sua voglia di tornare a giocare è tanta, ma ecco tutta la verità sul terzino azzurro.
Sono state settimane difficili per lui, ma ora è pronto a tornare a giocare proprio come ha dimostrato di saper fare in tutte queste stagioni. La sua storia d’amore con il Napoli è ormai terminata da mesi: ecco la verità di Giuffredi sul caso Mario Rui.
Nella scuderia di Mario Giuffredi ormai ci sono i migliori calciatori italiani, come Di Lorenzo e Politano, ma Radio Kiss Kiss Napoli ha riportato il nuovo annuncio dell’agente napoletano: “Mario Rui non è più un mio assistito e non ne voglio più parlare perché c’è una causa in atto”.
Le parti sono così finite in tribunale per risolvere i problemi contrattuali: secondo le ricostruzioni il terzino portoghese avrebbe rifiutato numerose proposte dall’estero per dire addio al Napoli. Lo stesso Giuffredi non l’ha presa affatto bene litigando con lo stesso calciatore azzurro: ora è spuntato un contenzioso tra i due.
Il procuratore campano ha esaltato l’inizio stagionale di Matteo Politano: “Lui è sempre presente in tutte le fasi, sono due anni che fa grandi cose”. Secondo gli addetti ai lavori l’esterno del Napoli meriterebbe anche una chance in Nazionale così come Zaccagni: il Ct Spalletti ha optato per un nuovo modulo che prevede le due punte e non ci sarebbe più spazio per gli esterni offensivi.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…