Napoli%2C+caso+Mario+Rui%3A+il+nuovo+annuncio+di+Giuffredi
napolicalciolivecom
/2024/11/13/napoli-caso-mario-rui-il-nuovo-annuncio-di-giuffredi/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, caso Mario Rui: il nuovo annuncio di Giuffredi

Mario Rui non vede l’ora di tornare ad essere protagonista altrove. Il nuovo annuncio su Mario Giuffredi: spunta la verità a sorpresa

Il terzino portoghese dovrà trovarsi una nuova squadra a gennaio. In questi mesi si sta allenando senza poter scendere in campo sotto la guida di Antonio Conte. Mario Rui è fuori dalla lista della Serie A dopo aver rifiutato numerose offerte in estate: aveva litigato con il suo agente Mario Giuffredi a fine agosto, ma ora è arrivato un nuovo annuncio da parte del procuratore campano.

Napoli, caso Mario Rui: il nuovo annuncio di Giuffredi – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il terzino portoghese del Napoli, Mario Rui, è stato uno degli artefici dello Scudetto targato Luciano Spalletti. Ora è fuori dalla lista della Serie A della squadra partenopea dopo aver rifiutato numerose proposte in estate: pochi minuti fa è arrivato il nuovo annuncio di Mario Giuffredi. Saranno settimane decisive per conoscere la sua prossima squadra: la sua voglia di tornare a giocare è tanta, ma ecco tutta la verità sul terzino azzurro.

Napoli, spunta tutta la verità su Mario Rui

Sono state settimane difficili per lui, ma ora è pronto a tornare a giocare proprio come ha dimostrato di saper fare in tutte queste stagioni. La sua storia d’amore con il Napoli è ormai terminata da mesi: ecco la verità di Giuffredi sul caso Mario Rui.

Mario Rui annuncio di Giuffredi, spunta tutta la verità- Lapresse – napolicalciolive.com

 

Nella scuderia di Mario Giuffredi ormai ci sono i migliori calciatori italiani, come Di Lorenzo e Politano, ma Radio Kiss Kiss Napoli ha riportato il nuovo annuncio dell’agente napoletano: “Mario Rui non è più un mio assistito e non ne voglio più parlare perché c’è una causa in atto”.

Le parti sono così finite in tribunale per risolvere i problemi contrattuali: secondo le ricostruzioni il terzino portoghese avrebbe rifiutato numerose proposte dall’estero per dire addio al Napoli. Lo stesso Giuffredi non l’ha presa affatto bene litigando con lo stesso calciatore azzurro: ora è spuntato un contenzioso tra i due.

Il procuratore campano ha esaltato l’inizio stagionale di Matteo Politano: “Lui è sempre presente in tutte le fasi, sono due anni che fa grandi cose”. Secondo gli addetti ai lavori l’esterno del Napoli meriterebbe anche una chance in Nazionale così come Zaccagni: il Ct Spalletti ha optato per un nuovo modulo che prevede le due punte e non ci sarebbe più spazio per gli esterni offensivi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Mercato Napoli, Danilo e non solo: triplo regalo in arrivo per Conte

Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…

7 minuti ago

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

10 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

11 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nome a sorpresa dal Lione

Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…

12 ore ago

Mercato Napoli, altro affare in Premier: 50 milioni e firma

Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…

13 ore ago

De Laurentiis prende Balotelli: colpo di scena e annuncio

In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…

14 ore ago