Calciomercato%2C+prendono+Dybala+a+gennaio%3A+colpo+in+Serie+A
napolicalciolivecom
/2024/11/13/calciomercato-prendono-dybala-a-gennaio-colpo-in-serie-a/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, prendono Dybala a gennaio: colpo in Serie A

Un addio già nell’aria per Paulo Dybala pronto a fare le valigie in vista di gennaio: ecco la sua prossima squadra, l’intreccio in Serie A

Saranno settimane decisive per conoscere il futuro di Dybala. La Joya si starebbe già guardando intorno: pochi minuti su X è arrivato l’annuncio a sorpresa per l’addio anticipato a gennaio.

Calciomercato, prendono Dybala a gennaio: colpo in Serie A – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Roma già nella sessione invernale di calciomercato: spunta la sua prossima squadra a sorpresa. La Joya vorrebbe tornare ad essere protagonista in attesa dell’annuncio del prossimo allenatore. Con Juric non è mai nato il feeling, ma ora potrebbe già pensare all’addio anticipato. L’attaccante argentino ha sposato il progetto della Roma dopo il mancato rinnovo con la Juventus: nella sua carriera ci sono stati numerosi alti e bassi, ma ora dovrà prendere la miglior decisione possibile.

Serie A, la nuova squadra di Dybala: finalmente la verità

Un intreccio suggestivo di calciomercato per conoscere così la sua prossima squadra. Una destinazione a sorpresa per Dybala che non vede l’ora di tornare a sorridere dopo mesi ricchi di polemiche in casa Roma. Spunta l’intreccio decisivo per formare una coppia da urlo: c’entra anche il Napoli.

Dybala, colpo a gennaio: la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato ed influencer, Er Faina, il Galatasaray sarebbe piombato su Paulo Dybala dopo l’infortunio di Mauro Icardi. Un intreccio suggestivo con il Napoli vista la presenza di Victor Osimhen, ancora di proprietà del club di De Laurentiis: sulle sue tracce ci sarebbero diversi top club d’Europa pronti a pagare la clausola inserita nel suo contratto.

Dybala vorrebbe così voltare pagina dopo che in estate è stato ad un passo dalla cessione da urlo: l’Arabia Saudita gli aveva fatto la corte. Tutto può cambiare rapidamente nel mondo del calcio: gennaio è sempre più vicino per scegliere così già una nuova destinazione. Il top club turco è alla ricerca di un valido attaccante per sostituire al meglio Mauro Icardi per arrivare fino in fondo anche in Europa League.

La Joya continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per prendere la miglior decisione possibile. Il Galatasaray è tornato alla carica per un futuro esaltante: l’argentino è pronto a fare le valigie in vista della prossima stagione, spunta il retroscena da urlo. Ormai ci siamo per la chiusura definitiva dell’affare in ottica futura: Dybala è pronto a dire addio alla Roma.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Beffa Napoli, vuole giocare la Champions: firma in Premier

Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…

35 minuti ago

Napoli, colpo dal Real Madrid: ADL ha anticipato tutti

Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…

2 ore ago

Il talento cambia vita: lascia il calcio per la chiesa

Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…

3 ore ago

Mercato Napoli, guizzo di Manna: arriva dal Boca, lo manda Cavani

Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…

4 ore ago

Serie A, club ceduto agli americani: annuncio inatteso del CEO

In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…

5 ore ago

Napoli, Conte in ansia: allarme Kvara dopo la Nazionale

In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni contro la Nazionale, scatta l'allarme relativo a…

6 ore ago