Zirkzee+torna+in+Serie+A%3A+scambio+con+lo+United
napolicalciolivecom
/2024/11/12/zirkzee-torna-in-serie-a-scambio-con-lo-united/amp/
Calciomercato Napoli

Zirkzee torna in Serie A: scambio con lo United

Zirkzee è pronto a dire addio a gennaio al Manchester United. Scambio in Serie A per accontentare l’attaccante olandese: spunta la verità

Un nuovo intreccio decisivo in Serie A per l’arrivo immediato dell’attaccante olandese Zirkzee. La sua scelta di volare a Manchester non si è rivelata azzeccata: in questi giorni sta soffrendo tanto visto che è stato criticato apertamente per la sua scarsa forma fisica.

Zirkzee torna in Serie A: scambio con lo United – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un momento decisivo per chiudere colpi di caratura internazionale in Serie A. L’attaccante olandese del Manchester United è orami fuori dal progetto dei Red Devils: il suo futuro potrebbe essere in Italia a gennaio. Un intreccio in Italia davvero importante per puntellare la rosa di una big: spunta lo scambio per accontentare tutte le parti coinvolte. Zirkzee è apparso spento sotto la gestione di ten Hag: con l’arrivo di Amorim potrebbe subito arrivare l’addio, in Serie A vogliono subito chiudere l’affare.

Serie A, immediato lo scambio per Zirkzee: spunta la verità

Saranno settimane intense per conoscere la prossima squadra dell’olandese. L’addio allo United è sempre più vicino: ecco l’intreccio decisivo da conoscere in ottica futura.

Zirkzee ha deciso di tornare in Italia, lo scambio immediato – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport la Juventus starebbe pensando alla mossa Scudetto chiudendo subito l’affare Zirkzee per gennaio. I bianconeri continuano a sognare in ottica Scudetto: il lavoro di Thiago Motta sta iniziando a dare i primi frutti. Le richieste di Jonathan David sono abbastanza alte: l’attaccante canadese chiede un quinquennale da 30 milioni. Un possibile scambio immediato con Danilo che si è tolto la clausola ed è pronto a vestire la maglia dei Red Devils.

Amorim ha messo nel mirino proprio il centrale brasiliano ormai ai margini del progetto bianconero. Un momento decisivo per fissare subito l’intreccio decisivo in ottica futura: Zirkzee vuole subito cambiare aria dopo la sua decisione di volare a Manchester. L’olandese è stato criticato aspramente venendo attaccato anche sulla forma fisica non adeguata: ora il Manchester United ha intenzione di lasciar andare via a gennaio l’ex Bologna.

Prima dell’arrivo di Lukaku anche il Napoli aveva monitorato la pista dell’attaccante olandese così come il Milan. Ora la Juventus potrebbe subito anticipare le altre big d’Europa. Ora l’attaccante del Manchester United non vede l’ora di cambiare aria dopo aver trascorso mesi terribili ad Old Trafford. La Juventus è pronta a sferrare l’assalto definitivo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, doppio colpo slovacco: intreccio con la Juve

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. La Juventus è pronta a beffare…

3 minuti ago

Napoli: scelto il nuovo bomber, si chiude in estate

Il Napoli in estate potrebbe prendere un attaccante di livello da affiancare a Lukaku. Molto…

10 ore ago

Napoli: Manna pesca in Serie B, beffata l’Inter

Il Napoli guarda in Serie B per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte.…

11 ore ago

Napoli: colpo Scudetto, arriva dalla Fiorentina

Il Napoli guarda con attenzione in casa Fiorentina. I partenopei potrebbero portare alla corte di…

12 ore ago

Infortunio in nazionale, scatta l’allarme: lungo stop

Brutte notizie per un tecnico. Il giocatore si è infortunato in nazionale e per lui…

13 ore ago

Mercato Napoli, colpo in difesa per Conte: primo affare per gennaio

Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a lavorare per regalare ad Antonio…

14 ore ago