Napoli%3A+scelto+il+nuovo+bomber%2C+si+chiude+in+estate
napolicalciolivecom
/2024/11/12/napoli-scelto-il-nuovo-bomber-arriva-in-estate/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: scelto il nuovo bomber, si chiude in estate

Il Napoli in estate potrebbe prendere un attaccante di livello da affiancare a Lukaku. Molto dipenderà dalla situazione Osimhen

L’attacco resta uno dei grandi dilemmi in casa Napoli. Le difficoltà di Lukaku sono evidenti e Simeone e Raspadori in questo momento non stanno sicuramente dando rassicurazioni. Per questo motivo si parla con insistenza della possibilità di portare una nuova punta alla corte di Conte. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che il suo arrivo dipende molto dalle partenze nel reparto offensivo.

Il Napoli ha individuato il bomber per l’estate (Lapresse) – napolicalciolive.com

Non è da escludere che alla fine si rimane così e poi durante il calciomercato estivo si proverà a chiudere una operazione di assoluto livello. Secondo quanto riferito da Walter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, il Napoli potrebbe decidere di prendere un top bomber a luglio da affiancare a Lukaku. Molto dipenderà dalla situazione Osimhen. Se ci sarà la cessione a titolo definitivo, allora si potrà pensare ad un giocatore di livello. Altrimenti si punterà su una seconda linea.

Calciomercato Napoli: obiettivo in attacco, i dettagli

L’idea di due bomber di livello è sicuramente quella di Antonio Conte. Stiamo vedendo che in questo momento l’attacco non dà tante garanzie e non c’è un sostituto di Lukaku che possa alzare ancora di più il livello di squadra. Da qui l’idea della possibilità di andare a prendere una punta che possa garantire 15-20 gol a stagione e c’è un nome che ben presto potrebbe ritornare in auge per quanto riguarda il Napoli.

In estate i partenopei hanno seguito con attenzione anche la pista Santiago Gimenez. Parliamo di un classe 2001 destinato ad avere una carriera di assoluto livello. Questa stagione con il Feyenoord può essere per lui quella della consacrazione e ci attendiamo le big pronte a sondare il terreno durante il calciomercato estivo. E tra queste potrebbe esserci anche il Napoli considerata la necessità di prendere un vice Lukaku di assoluto livello.

Il Napoli pensa sempre a Santiago Gimenez (Lapresse) – napolicalciolive.com

Non è da escludere che alla fine si punti su altri nomi come per esempio Bonny del Parma, ma l’idea Gimenez per il Napoli non è tramontata in vista del calciomercato estivo. Vedremo cosa succederà e quali saranno anche le scelte da parte dei partenopei. La cessione di Osimhen, però, dovrebbe dare il via libera all’arrivo di un top bomber da affiancare a Lukaku in vista della prossima stagione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

45 minuti ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

2 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

3 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

3 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

5 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

6 ore ago