Napoli%2C+Osimhen+%C3%A8+il+sostituto%3A+l%26%238217%3Bannuncio
napolicalciolivecom
/2024/11/12/napoli-osimhen-e-il-sostituto-lannuncio/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Osimhen è il sostituto: l’annuncio

Victor Osimhen continua a segnare gol a grappoli con il Galatasaray. Spunta il retroscena di mercato per il nigeriano: sarà il sostituto

Un nuovo intreccio suggestivo per conoscere il futuro dell’attaccante nigeriano. Osimhen vuole consacrarsi definitivamente con la maglia del Galatasaray, ma pochi minuti fa è arrivato il nuovo annuncio sul futuro dell’ex Napoli. Saranno settimane intense per conoscere ogni dettaglio: spunta la verità a sorpresa con il colpo ad effetto per gennaio.

Napoli, Osimhen è il sostituto: l’annuncio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna dovrà pensare a nuovi colpi funzionali da regalare subito ad Antonio Conte. L’allenatore azzurro ha chiesto subito rinforzi in vista della prossima stagione, ma c’è da monitorare attentamente anche il futuro di Victor Osimhen. Tutto può cambiare in tempi brevi per la sua prossima destinazione: può lasciare immediatamente il club turco per un nuovo top club europeo.

Napoli, il retroscena su Osimhen: la decisione

Una mossa a sorpresa per accontentare ancora una volta l’attaccante nigeriano che continua ad essere protagonista con il Galatasaray. A gennaio potrebbe arrivare subito l’addio a sorpresa: spunta il nuovo annuncio.

Osimhen ha deciso la nuova destinazione, è lui il sostituto – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale inglese Chronicle il Newcastle ha messo nel mirino Victor Osimhen in vista di gennaio. I Magpies lo tengono d’occhio come sostituto immediato di Alexander Isak in vista della seconda parte di stagione. L’attaccante nigeriano continua a segnare gol importanti con il Galatasaray, ma la decisione finale spetterà al presidente De Laurentiis.

Osimhen è volato in Turchia in prestito, ma ora sarà decisivo il numero uno del club partenopeo per ricavare tanti milioni dalla sua cessione. Per lui non ci sarà alcun ritorno in Serie A: sulle sue tracce c’è anche la Juventus, ma al momento il suo futuro sembra essere più vicino alla Premier League. In estate anche il Chelsea voleva chiudere l’affare in tempi brevi: ora l’attaccante nigeriano è concentrato sul Galatasaray per ambire a grandi palcoscenici.

Tutto può cambiare rapidamente a gennaio: una nuova destinazione suggestiva per conoscere il futuro di Osimhen. L’attaccante nigeriano è pronto ad essere protagonista in ottica futura anche in Premier League per una nuova avventura suggestiva. L’ex Napoli vuole contribuire a regalare nuovi successi alla squadra turca che vuole arrivare fino in fondo anche in Europa League. A gennaio tutto può succedere con il nuovo colpo da urlo in Premier League: il Newcastle farà sul serio per chiudere il colpo Osimhen.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte contro Ranieri: la mossa alla Lookman

Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…

15 minuti ago

De Laurentiis: nuovo stadio al Centro Direzionale, la strada

Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…

1 ora ago

Napoli, Osimhen per lo Scudetto: l’intreccio senza rinnovo

Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…

2 ore ago

Napoli: non solo Ismajli, altro rinforzo dall’Empoli

Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…

3 ore ago

Napoli: blitz in Spagna, Manna piazza il colpo

I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…

4 ore ago

Napoli: problema Lukaku, spunta un dato allarmante

Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…

5 ore ago