Il Napoli guarda in Serie B per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Possibile un colpo a gennaio per beffare le big di A
Il Napoli lavora al presente, ma anche al futuro. Manna sta seguendo da vicino molti talenti presenti sul panorama italiano e uno di questi colpi potrebbe essere già chiuso a gennaio. Secondo le ultime informazioni, il contratto in scadenza starebbe portando il club di appartenenza a valutare una sua partenza nei prossimi mesi per non perderlo a zero. I partenopei stanno facendo tutte le riflessioni del caso e presto saranno fatte le scelte del caso.
Naturalmente c’è una folta concorrenza sul calciatore e per questo motivo bisognerà anticipare molto i tempi per cercare di anticipare la concorrenza. Il Napoli è pronto a muoversi durante il calciomercato invernale per assicurarsi un talento importante del nostro calcio oltre che naturalmente toglierlo alle rivali nella lotta Scudetto dei prossimi anni.
Il Napoli inizia a programmare con attenzione al futuro. Antonio Conte ha sempre avuto un occhio di riguardo verso i giovani e si potrebbe continuare così anche in questa sua esperienza sulla panchina azzurra. Per il momento siamo solamente nelle ipotesi e idee, ma c’è un giocatore che stuzzica molto la fantasia della dirigenza partenopea e Manna potrebbe approfittare di una situazione non sicuramente facile.
Stando a quanto riferito da cittadellaspezia.com, forse un po’ a sorpresa Bertola non dovrebbe rinnovare con lo Spezia. I liguri hanno provato in tutti i modi a convincere il centrale a prolungare, ma le sirene dalla Serie A rappresentano un qualcosa a cui lui non vuole rinunciare e si è pronti a trattare la sua partenza direttamente durante il calciomercato invernale per non perdere soldi e guardare con fiducia anche da parte del club spezzino. E il Napoli è pronto a muoversi per piazzare un colpo di livello.
Bertola è un giocatore che si sposa alla perfezione con il progetto Conte e rappresenta quel quinto centrale pronto a crescere alle spalle dei più esperti almeno fino a giugno. La mossa del Napoli durante il calciomercato invernale avrebbe anche un significato strategico visto che sul difensore c’è anche l’Inter. Muoversi in anticipo consentirebbe di strapparlo alla concorrenza e garantirsi un calciatore importante per il futuro. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte del club.
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione invernale ed in tal…
Maurizio Sarri, dopo la fine della sua avventura in Serie A, a sorpresa può tornare…
Protagonista suo malgrado dell'episodio centrale di Inter-Napoli, Zambo Anguissa ora fa scattare l'allarme tra gli…
Un addio già nell'aria per Paulo Dybala pronto a fare le valigie in vista di…
Settimane decisive per conoscere la prossima squadra: colpo a sorpresa per Motta, Giuntoli sbarca a…
Mario Rui non vede l'ora di tornare ad essere protagonista altrove. Il nuovo annuncio su…