Napoli%3A+colpo+Scudetto%2C+arriva+dalla+Fiorentina
napolicalciolivecom
/2024/11/12/napoli-colpo-scudetto-arriva-dalla-fiorentina/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: colpo Scudetto, arriva dalla Fiorentina

Il Napoli guarda con attenzione in casa Fiorentina. I partenopei potrebbero portare alla corte di Conte un colpo importante in chiave Scudetto

È un Napoli che inizia ad essere molto attivo sul calciomercato. I partenopei sono al lavoro da tempo per individuare i giusti rinforzi da dare ad Antonio Conte ed alzare il livello della rosa. Le ultime partite hanno confermato alcune lacune in squadra e per questo motivo il tecnico leccese si attende dei giocatori importanti per dare ufficialmente la caccia allo Scudetto.

Il Napoli prepara un colpo dalla Fiorentina (Ansa) – napolicalciolive.com

E un colpo in questo calciomercato invernale potrebbe essere messo a segno dalla Fiorentina. Secondo quanto riferito da Gaetano Fasano ai microfoni di areanapoli.it, il Napoli segue da vicino un giocatore della Viola e l’affare è destinato a chiudersi direttamente a gennaio senza aspettare l’estate. Naturalmente al momento siamo nel campo delle ipotesi, ma non è da escludere che si possa passare ad una idea concreta in futuro.

Calciomercato Napoli: colpo dalla Fiorentina, Conte accontentato

Antonio Conte in questo calciomercato si attende giocatori già pronti così da poter dare subito una mano alla squadra e sicuramente la Fiorentina rappresenta una squadra da cui attingere. L’arrivo di Palladino ha cambiato un po’ le gerarchie in casa Viola e c’è un giocatore che potrebbe lasciare la squadra toscana per iniziare una nuova avventura. E una chiamata del Napoli gli consentirebbe di andare a giocarsi le carte per lo Scudetto.

Il Napoli non ha mollato la pista Martinez Quarta. L’argentino era stato seguito già in estate, poi le scelte sono state differente e l’argentino è rimasto alla Fiorentina. Ora, però, il centrale non sta trovando spazio a causa dell’esplosione di Comuzzo e i partenopei potrebbero comunque fare un tentativo per capire la fattibilità di questa operazione. Si tratta di un giocatore sempre presente nella lista di Manna e il calciomercato invernale rappresenta una occasione per arrivare alla fumata bianca.

Il Napoli non molla Martinez Quarta (Ansa) – napolicalciolive.com

Naturalmente bisognerà capire le condizioni che la Fiorentina porrà per la cessione di Martinez Quarta e la volontà del giocatore di andare a Napoli con un ruolo non primario. Ad oggi, come ben sappiamo, Rrahmani e Buongiorno sono inamovibili e per questo motivo l’argentino sarebbe la prima riserva. Tutto può comunque succedere e vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà per quanto riguarda i partenopei e l’assalto al centrale attualmente in forza nella squadra di Palladino, ma chiuso da un altro obiettivo azzurro come Comuzzo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

1 ora ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

2 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

3 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

4 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

5 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

6 ore ago