Napoli: ADL accelera, lo regala subito a Conte

A sorpresa il Napoli potrebbe accelerare per un obiettivo e portarlo subito alla corte di Conte. Per il momento è un’idea, vedremo nei prossimi giorni

Le prossime partite saranno fondamentali per decidere i movimenti del Napoli in entrata e in uscita. Antonio Conte è consapevole che questa squadra ha bisogno di rinforzi, ma non è da escludere che questi possano arrivare direttamente dalla rosa attuale. Nelle sfide che mancano a gennaio, dunque, verranno valutati i giocatori presenti a Castel Volturno e, se non ci saranno novità, allora i interverrà.

Bonny
Il Napoli pronto a fare un regalo a Conte (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’idea che sta prendendo piede in questi giorni in casa Napoli è quella di fare da subito un regalo di calciomercato a Conte. Operazione non semplice per diversi motivi, ma la strada è comunque lunga e quindi non possiamo escludere delle sorprese. De Laurentiis, però, ha intenzione di accontentare il proprio tecnico e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio il futuro del giocatore.

Napoli: accelerazione improvvisa, si chiude un colpo

Per il momento sono in corso tutte le valutazioni e riflessioni. I giocatori attualmente in rosa hanno ancora le ultime chance per magari far cambiare idea a Conte. Ma, se così non sarà, ADL ha già pronto il primo regalo al tecnico e vedremo se alla fine si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure no. Diciamo sin da ora che si tratta di una operazione non semplice da portare a termine per diversi motivi, ma un tentativo ci sarà.

Il Napoli ha intenzione di provare a portare già in questo calciomercato invernale alla corte di Conte Bonny. Il Parma non vorrebbe privarsi da subito del classe 2003, ma ADL ha intenzione di fare sul serio e potrebbe fare un sacrificio importante soprattutto se ci dovesse essere una partenza importante a titolo definitivo. Per il momento parliamo di una idea anche se ben presto si potrebbe trasformare in qualcosa di concreto.

Bonny
Il Napoli pensa di portare subito Bonny alla corte di Conte (Lapresse) – napolicalciolive.com

Bonny è un attaccante che piace molto a Conte e il Napoli lo valuta come profilo ideale per il ruolo di vice Lukaku ed è pronto ad accontentare il proprio tecnico. Per il momento l’ipotesi di fare un tentativo durante il calciomercato invernale è assolutamente una semplice idea, ma non è da escludere che si possa trasformare in qualcosa di reale.

Gestione cookie