Infortunio+in+nazionale%2C+scatta+l%26%238217%3Ballarme%3A+lungo+stop
napolicalciolivecom
/2024/11/12/infortunio-in-nazionale-scatta-lallarme-lungo-stop/amp/
Altre News

Infortunio in nazionale, scatta l’allarme: lungo stop

Brutte notizie per un tecnico. Il giocatore si è infortunato in nazionale e per lui è possibile un lungo stop. Un quadro più chiaro lo si avrà al suo ritorno

La sosta per le nazionali è appena iniziata e già per un tecnico non ci sono buone notizie. Un giocatore si è fermato a causa di un infortunio e il timore è quello di un problema più grave del previsto. Al momento non si hanno particolari informazioni e si attende il ritorno in città per effettuare tutti gli approfondimenti del caso e capire l’entità di questo guaio.

Infortunio in Nazionale: lungo stop per un giocatore (Lapresse) – napolicalciolive.com

Ma il fatto che si è deciso di lasciare il ritiro della nazionale e ritornare subito a disposizione del club non è sicuramente un buon segnale. Le sue condizioni saranno valutate con attenzione nei prossimi giorni e solo dopo si conosceranno i suoi reali tempi di recupero. Le sensazioni comunque non sono positive e questa rappresenta l’ennesima tegola per il tecnico.

Serie A: ennesimo grave infortunio, i tempi di recupero

A livello di infortuni non è sicuramente una stagione fortunata per diverse squadre. Le molte partite in programma e i pochi allenamenti a disposizione sta portando molti giocatori a fermarsi per un guaio fisico e i club a dover fare i conti con una emergenza non sicuramente di poco conto.

Tra i club che stanno pagando a caro prezzo gli infortuni c’è sicuramente la Juventus. Thiago Motta ormai da tempo in alcuni ruoli ha gli uomini contati e dovrà farlo ancora per un po’ di tempo. È notizia di poco fa, infatti, lo stop per un problema fisico di Cabal. Il colombiano in un allenamento ha accusato un guaio al ginocchio ed ora le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni dopo il rientro a Torino. Al momento non si hanno notizie chiare e si attendono gli accertamenti medici per avere un quadro più chiaro.

Infortunio al ginocchio per Cabal: si teme un lungo stop (Lapresse) – napolicalciolive.com

L’infortunio di Cabal non è sicuramente una buona notizia per il Napoli. I bianconeri, considerata l’emergenza in difesa, stanno ragionando sulla possibilità di prendere un difensore. Ora dopo lo stop del colombiano l’intervento sul calciomercato è obbligato e a questo punto il nome di Skriniar è quello in pole position. Per lo slovacco quindi si allontanano le possibilità di vederlo alla corte di Conte già a gennaio. Poi vedremo se sarà realmente così oppure si andrà su obiettivi diversi.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, allarme Anguissa col Camerun: le sue condizioni

Protagonista suo malgrado dell'episodio centrale di Inter-Napoli, Zambo Anguissa ora fa scattare l'allarme tra gli…

8 minuti ago

Calciomercato, prendono Dybala a gennaio: colpo in Serie A

Un addio già nell'aria per Paulo Dybala pronto a fare le valigie in vista di…

2 ore ago

Napoli, Giuntoli convince ADL: nuovo colpo per Motta

Settimane decisive per conoscere la prossima squadra: colpo a sorpresa per Motta, Giuntoli sbarca a…

3 ore ago

Napoli, caso Mario Rui: il nuovo annuncio di Giuffredi

Mario Rui non vede l'ora di tornare ad essere protagonista altrove. Il nuovo annuncio su…

4 ore ago

Napoli, il labiale di Conte: spunta la reazione in panchina

Conte si è infuriato nel post partita ai microfoni di Dazn, ma pochi minuti è…

5 ore ago

Non solo la Roma, altro esonero: Sarri sfiderà il Napoli

In Serie A c'è una panchina che continua ad essere a rischio e la prossima…

6 ore ago