Napoli%2C+colpo+dalla+Spagna%3A+arriva+il+portoghese
napolicalciolivecom
/2024/11/11/napoli-colpo-dalla-spagna-arriva-il-portoghese/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo dalla Spagna: arriva il portoghese

Il Napoli continua a monitorare attentamente profili interessanti dalla Spagna: spunta il retroscena sul centrocampista portoghese, l’annuncio

La dirigenza partenopea è sempre molto attiva per chiudere nuovi colpi sensazionali in vista della prossima stagione. Spunta l’intreccio dalla Spagna per il nuovo innesto di qualità a centrocampo: immediato regalo a Conte per puntellare la rosa a sua disposizione.

Napoli, colpo dalla Spagna: arriva il portoghese – Ansa – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è sempre molto attivo sul fronte calciomercato per pensare a nuovi rinforzi in modo da puntellare la rosa del Napoli. Conte ha chiesto a gran voce nuovi acquisti funzionali al suo progetto tecnico. Dopo il pari di San Siro contro l’Inter, l’allenatore azzurro si gode ancora il primato ma urgono innesti di qualità per competere fino alla fine con le altre big della Serie A. L’obiettivo numero uno del Napoli è quello di tornare a disputare notti europee in Champions League: spunta il retroscena dalla Spagna per il centrocampista portoghese.

Napoli, nuovo intreccio dalla Spagna: spunta il retroscena

Un affare a sorpresa per affidarlo subito ad Antonio Conte: ecco la verità proveniente dalla Spagna per il giocatore che si sta mettendo in luce in questo primo scorcio di stagione.

Napoli, arriva il portoghese: l’intreccio dalla Spagna – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato da Superdeporte, Samu Costa è diventato uno dei giocatori rivelazione del Maiorca in questa stagione. Il 23enne centrocampista portoghese sarebbe così finito nel mirino di top club d’Europa, tra cui anche il Napoli. La sua valutazione si aggira intorno ai 12 milioni di euro secondo Transfermarkt.

Arrivato nel 2023 soltanto per tre milioni di euro dopo la retrocessione dell’Almeria, Samu Costa ha firmato con il club spagnolo un contratto fino al 2028 con una clausola sui 40 milioni di euro. Il Napoli potrebbe così sondare la pista del centrocampista portoghese per rinforzare la mediana di Antonio Conte.

La società partenopea non ha intenzione di sborsare i milioni della clausola, ma cercherà comunque di imbastire una trattativa con il Maiorca. Samu Costa è pronto a cambiare squadra volando così in Serie A per mettersi subito a disposizione di Antonio Conte: il portoghese non vede l’ora di mettere a segno il definitivo salto di qualità nella sua carriera.

Tutto può cambiare improvvisamente per il nuovo colpo suggestivo proprio dalla Liga: finalmente spunta fuori tutta la verità per il colpo a sorpresa da affidare all’allenatore azzurro. Il Napoli continua a fare sul serio sul fronte calciomercato: ormai ci siamo per nuovi innesti funzionali in ottica futura.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, Beto torna in Serie A: arriva a gennaio

Beto è stato seguito a lungo dalle big della Serie A, ma ora è pronto…

11 minuti ago

Napoli, doppio colpo slovacco: intreccio con la Juve

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. La Juventus è pronta a beffare…

41 minuti ago

Napoli: scelto il nuovo bomber, si chiude in estate

Il Napoli in estate potrebbe prendere un attaccante di livello da affiancare a Lukaku. Molto…

10 ore ago

Napoli: Manna pesca in Serie B, beffata l’Inter

Il Napoli guarda in Serie B per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte.…

11 ore ago

Napoli: colpo Scudetto, arriva dalla Fiorentina

Il Napoli guarda con attenzione in casa Fiorentina. I partenopei potrebbero portare alla corte di…

12 ore ago

Infortunio in nazionale, scatta l’allarme: lungo stop

Brutte notizie per un tecnico. Il giocatore si è infortunato in nazionale e per lui…

13 ore ago