Napoli, intreccio con il Milan: arriva dalla Premier

Il ds Manna è al lavoro per regalare nuovi colpi a Conte: spunta il colpo dalla Premier League, occhio anche al Milan. Spunta il piano B

Settimane intense per programmare anche la sessione invernale di calciomercato. Tanti nomi già evidenziati sul taccuino del ds Manna per puntellare la rosa a disposizione di Conte. L’allenatore azzurro ha già chiesto a gran voce nuovi rinforzi soprattutto nel reparto arretrato: spunta il duello a distanza con il Milan, Ibra vuole beffare subito ADL.

Napoli intreccio Milan colpo Premier
Napoli, intreccio con il Milan: arriva dalla Premier – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Conte è molto concentrato sulle prossime sfide di Serie A per consolidare il primato in classifica. Il Napoli vuole puntare in alto in ottica futura: a gennaio potrebbero arrivare nuovi colpi per l’allenatore azzurro. Il ds Manna è a stretto contatto anche con il presidente De Laurentiis per chiudere subito colpi sensazionali nella sessione invernale. Spunta l’intreccio con il Milan per il rinforzo in difesa: c’è anche un piano B.

Napoli, colpo in difesa: spunta anche il piano B

Un momento decisivo per fissare i prossimi colpi di calciomercato. Il Napoli è pronto a fare la voce grossa anche a gennaio dopo la prima rivoluzione avvenuta in estate: ecco il dettaglio da non sottovalutare, Ibra può dare subito l’ok per il colpo in difesa.

Colpo Premier intreccio Napoli Milan
Napoli, occhio al Milan: Ibra beffa ADL – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, il Milan vuole subito chiudere per il colpo in difesa: nel mirino il centrale svedese. Victor Lindelof, pronto a dire addio al Manchester United. In passato è stato accostato anche al Napoli: in scadenza di contratto, la dirigenza rossonera vorrebbe così anticipare le altre big della Serie A per l’innesto a parametro zero. Ormai 30enne, Lindelof vanta una grande esperienza a livello internazionale e potrebbe fare proprio al caso del Milan.

I Red Devils potrebbero farlo partire anche a gennaio nella sessione invernale di calciomercato con una proposta economica adeguata. Il piano B si chiama ancora Jakub Kiwior, centrale polacco dell’Arsenal, che conosce molto bene la Serie A dopo l’exploit con lo Spezia: la sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di sterline. Anche il club di De Laurentiis ha monitorato a lungo il difensore dei Gunners: a gennaio tutto può succedere con l’intreccio decisivo.

Il direttore sportivo del Napoli continua ad analizzare profili funzionali al progetto tecnico di Conte: urgono rinforzi per la retroguardia azzurra visto che Rafa Marin e Juan Jesus non sembrano al centro del progetto azzurro. Nuovi innesti di qualità provenienti subito dalle big della Premier League.

Gestione cookie