Prendono+Osimhen%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+il+s%C3%AC+del+tecnico%2C+Galatasaray+beffato
napolicalciolivecom
/2024/11/08/prendono-osimhen-ce-il-si-del-tecnico-galatasaray-beffato/amp/
Calciomercato Napoli

Prendono Osimhen: c’è il sì del tecnico, Galatasaray beffato

A sorpresa il Galatasaray potrebbe essere beffato nella corsa a Osimhen. Un club si è inserito con forza ed è pronto a piazzare un colpo

Si prospettano settimane decisive per il futuro di Victor Osimhen. L’infortunio di Icardi sembra chiudere le porte ad una sua partenza nel mese di gennaio, ma nulla si può escludere e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro. C’è un tecnico che ha individuato nel nigeriano il rinforzo giusto per il proprio attacco e la società sembra essere intenzionata ad accontentare a il tecnico.

Osimhen pronto a cambiare squadra (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le ultime informazioni, il club sarebbe intenzionata a mettere sul piatto una proposta di calciomercato molto più alta di quella del Galatasaray per strappare Osimhen alla squadra turca. La palla naturalmente passa al Napoli e allo stesso giocatore, che dovranno decidere se aprire a questa ipotesi oppure aspettare direttamente giugno per avere un quadro più chiaro.

Napoli: colpo Osimhen, Galatasaray beffato

Victor Osimhen continua ad incantare in Turchia. Al Galatasaray sembra essere il giocatore che a Napoli hanno conosciuto l’anno dello Scudetto e c’è voglia da parte sua di proseguire su questa strada per alzare il proprio livello e magari tornare nuovamente ad ambire a traguardi importanti. Le sue prestazioni non stanno assolutamente passando inosservate e c’è un club pronto a mettere sul piatto una proposta per strappare il sì del calciatore e del Napoli.

Secondo quanto riferito da O Jogo, Mourinho ha individuato in Osimhen il giocatore giusto per rinforzare il suo Fenerbahce durante il calciomercato invernale e sarebbe disposto a presentare una offerta ancora più alta per battere la concorrenza del Galatasaray e affiancare il giocatore a Dzeko. Per il momento il nigeriano non sembra essere intenzionato a cedere alle lunghe giallonere, ma tutto può succedere in una sessione invernale che resta non prevedibile.

Il Fenerbahce non molla Osimhen (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il Napoli intanto aspetta e resta alla finestra prima di sciogliere definitivamente i dubbi sul futuro di Osimhen. Ricordiamo che per il calciomercato invernale è presente una clausola di 81 milioni che scende a 75 in estate. Al momento nessuna squadra sembra essere intenzionata a mettere una cifra simile sul tavolo e quindi non è da escludere che tutto si possa spostare a giugno. Ma Mourinho spinge per averlo subito e il Fenerbahce è pronto a sedersi al tavolo per convincere i partenopei a lasciarlo andare.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

50 minuti ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

2 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

3 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

3 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

5 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

6 ore ago