Napoli%2C+nuovo+allarme+per+Lobotka%3A+la+decisione+di+Conte
napolicalciolivecom
/2024/11/08/napoli-nuovo-allarme-per-lobotka-la-decisione-di-conte/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, nuovo allarme per Lobotka: la decisione di Conte

Conte dovrà prendere una decisione su Stanislav Lobotka: l’allarme in vista della prossima sfida di Serie A, spunta la verità

Il Napoli vuole continuare a macinare punti in Serie A dopo la batosta contro l’Atalanta. Spunta il nuovo allarme sul centrocampista Lobotka: Conte dovrà prendere una decisione delicata, ecco il motivo. L’Inter cercherà di mettere in difficoltà la capolista proprio per superare gli azzurri in classifica: una sfida nella sfida tra Conte ed Inzaghi, spunta il retroscena su Lobotka.

Napoli, nuovo allarme per Lobotka: la decisione di Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il centrocampista slovacco del Napoli non è ancora sceso in campo: è rientrato in gruppo soltanto in settimana, ma ora rischia davvero tanto. Lobotka ha rimediato un infortunio muscolare in Nazionale circa un mese fa, ma ancora non si è ripreso del tutto. I tifosi sono in ansia visto che non è rientrato agli ordini di Antonio Conte: spunta il retroscena decisivo in vista della prossima sfida contro l’Inter.

Napoli, la decisione su Lobotka: l’ultim’ora per Conte

L’allenatore azzurro è orientato a prendere la nuova decisione sullo slovacco: conosciamo l’ultim’ora sulle condizioni del centrocampista del Napoli, emerge un dettaglio a sorpresa.

Napoli, la decisione su Lobotka: nuovo allarme – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Ancora un dubbio di formazione per Antonio Conte in vista del big match contro l’Inter. Il centrocampista slovacco, Stanislav Lobotka, è alle prese con un infortunio muscolare da circa un mese. In settimana è tornato in gruppo a Castel Volturno, ma ora è stato convocato anche in Nazionale nuovamente dal Ct Francesco Calzona dopo un mese di inattività.

Il suo infortunio è avvenuto proprio in Nazionale, ma ora Conte potrebbe anche risparmiarlo per evitare così di accettare la chiamata del Ct della Slovacchia. Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Gilmour scalpita ancora per una maglia da titolare per sfidare Calhanoglu tornato già al gol in Champions League contro l’Arsenal. Ultimi dubbi di formazione per l’allenatore del Napoli che cercherà di fermare i nerazzurri in una super sfida tanto attesa dai tifosi partenopei.

Nella conferenza stampa della vigilia Conte cercherà di svelare le condizioni dello slovacco che ha iniziato alla grande la nuova stagione ai suoi ordini. In caso di titolarità contro l’Inter, Lobotka dovrà anche accettare la convocazione del Ct Calzona volando nuovamente in Nazionale. Sui social sono arrivate subito le prime critiche per questa decisione sorprendente dopo un mese di inattività: a breve si conoscerà la decisione di Conte.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte contro Ranieri: la mossa alla Lookman

Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…

48 minuti ago

De Laurentiis: nuovo stadio al Centro Direzionale, la strada

Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…

2 ore ago

Napoli, Osimhen per lo Scudetto: l’intreccio senza rinnovo

Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…

3 ore ago

Napoli: non solo Ismajli, altro rinforzo dall’Empoli

Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…

4 ore ago

Napoli: blitz in Spagna, Manna piazza il colpo

I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…

4 ore ago

Napoli: problema Lukaku, spunta un dato allarmante

Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…

5 ore ago