Napoli%2C+firma+immediata%3A+il+nuovo+regalo+per+Conte
napolicalciolivecom
/2024/11/08/napoli-firma-immediata-il-nuovo-regalo-per-conte/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, firma immediata: il nuovo regalo per Conte

Arriverà subito la firma sul contratto: ecco il retroscena arrivato pochi minuti fa in casa Napoli. Spunta il nuovo regalo per Antonio Conte

Il presidente De Laurentiis pensa al futuro della squadra guidata da Antonio Conte. L’allenatore azzurro ha iniziato alla grande la sua prima stagione alla guida del Napoli: subito arriverà la firma per il ‘nuovo’ rinforzo.

Napoli, firma immediata: il nuovo regalo per Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna continua ad essere attivo sul fronte calciomercato: arriverà subito la firma per chiudere definitivamente la questione. Il Napoli arriverà fino in fondo per mettere a punto ogni dettaglio della trattativa: ecco il nuovo regalo per Antonio Conte in ottica futura. L’allenatore azzurro ha sempre esaltato il giocatore negli ultimi mesi visto il suo miglioramento costante: spunta il retroscena da urlo.

Napoli, arriva l’annuncio: firma subito

Un momento decisivo per essere protagonisti anche nei prossimi mesi per rifondare completamente le dinamiche in casa Napoli. Spunta il nuovo annuncio decisivo: la firma arriverà nei prossimi giorni, c’è già l’accordo verbale tra le parti.

Napoli, firma subito per Conte- Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, su X è arrivato l’accordo verbale per il rinnovo di Alex Meret con il Napoli. Successivamente ha rivelato come le parti abbiano trovato un’intesa di massima per altri due anni più uno opzionale: “Mancano solo le firme”, il suo annuncio. Lo stesso giornalista ha rivelato anche lo stipendio del portiere del Napoli: arriverà a guadagnare circa 2 milioni di euro netti più bonus.

In passato è stato anche ad un passo dall’addio dopo le numerose critiche ricevute. Con l’arrivo di Antonio Conte sono cambiate tante dinamiche anche per l’estremo difensore del Napoli che ora è pronto a firmare subito il rinnovo contrattuale. Un momento decisivo per continuare la sua storia d’amore con gli azzurri: ormai manca soltanto la firma ufficiale per annunciare il nuovo regalo per Conte.

Le qualità tecniche del portiere del Napoli sono da sempre indiscutibili: a lui è mancata la leadership nei momenti topici delle passate stagioni, ma ora il vento sembra essere cambiato definitivamente. Meret resta una risorsa importante anche per il futuro in casa azzurra. L’estremo difensore friulano è pronto a firmare ufficialmente il suo rinnovo contrattuale con il club di De Laurentiis per vivere nuove stagioni entusiasmanti in azzurro.

Ormai ci siamo per la chiusura definitiva dell’affare che va ormai avanti da diverso tempo: la trattativa ormai è chiusa sognando di vincere nuovi trofei con il Napoli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Pugno duro di Conte, il retroscena: “Fuori dal Napoli”

E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…

49 minuti ago

Napoli, nuovo record per Conte: un dato è impressionante

Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…

1 ora ago

Napoli, l’attaccante pronto a firmare: via libera per gli azzurri

Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…

2 ore ago

Mercato Napoli, Danilo e non solo: triplo regalo in arrivo per Conte

Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…

3 ore ago

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

12 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

13 ore ago