Napoli%2C+ADL+lancia+l%26%238217%3Ballarme%3A+%C3%A8+stato+fatto+un+errore
napolicalciolivecom
/2024/11/08/napoli-adl-lancia-lallarme-allerta-per-i-tifosi/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, ADL lancia l’allarme: è stato fatto un errore

Il presidente De Laurentiis è tornato a parlare pochi minuti fa: il nuovo allarme in casa Napoli in vista dei prossimi mesi, i tifosi sono stati già avvisati

Sarà una stagione lunga per la squadra guidata da Antonio Conte. Il presidente De Laurentiis è voglioso di risalire rapidamente, ma ha subito lanciato un nuovo allarme: un messaggio indirizzato alla piazza partenopea, spunta l’annuncio decisivo in ottica futura.

Napoli, l’annuncio di ADL per i tifosi: spunta il retroscena – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il Napoli ha iniziato alla grande la nuova stagione consolidando il primo posto in classifica. Ora a San Siro andrà in scena il big match contro l’Inter: un momento decisivo anche per conoscere realmente l’obiettivo della squadra azzurra dopo l’exploit iniziale. La squadra azzurra cercherà di essere protagonista ancora una volta contro i nerazzurri: spunta l’annuncio del presidente De Laurentiis, tifosi avvisati per il futuro del Napoli.

Napoli, spunta il retroscena di ADL: l’obiettivo di Conte

Conte dovrà puntare subito in alto, ma il presidente De Laurentiis ha voluto subito lanciare un nuovo messaggio ai tifosi. Un intervento diretto e dovuto dopo la batosta contro l’Atalanta: spunta il retroscena.

ADL allarme tra i tifosi: l’annuncio sui social – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Sul suo profilo su X il presidente De Laurentiis ha voluto lanciare un nuovo messaggio in ottica futura: “Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo ‘ricostruire’, da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: l’obiettivo di tutti noi è ritornare in Europa, consapevoli che dovremo batterci con squadre del calibro dell’Inter, della Juve, del Milan, dell’Atalanta, della Lazio, della Roma, della Fiorentina e di tante altre ancora”.

Successivamente è entrato nel dettaglio con un annuncio ben preciso rivolto ai tifosi: “Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio. Ricostruire significa gettare le basi per un futuro duraturo sul piano dei risultati, come è stato per 14 anni di fila. Pensare oggi allo scudetto è un errore ingannevole che può diventare un atto di presunzione che dobbiamo evitare“.

Saranno mesi intensi per riportare in alto il Napoli, ma lo Scudetto al momento non è l’obiettivo numero uno degli azzurri. Conte ha subito voluto spegnere l’incendio divampato dopo la brutta sconfitta al Maradona: c’è bisogno di tempo per ricostruire le fondamenta della squadra partenopea. Un nuovo intreccio decisivo in ottica futura: subito è arrivato in soccorso ADL.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli-Inter: tegola per il tecnico, salta il big match

Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…

39 minuti ago

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

2 ore ago

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

3 ore ago

Problema Napoli: c’è un dato che allarma Conte

La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…

3 ore ago

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

13 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

14 ore ago