Calciomercato%2C+Gyokeres+colpo+in+Serie+A%3A+il+nuovo+annuncio
napolicalciolivecom
/2024/11/08/calciomercato-gyokeres-colpo-in-serie-a-il-nuovo-annuncio/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, Gyokeres colpo in Serie A: il nuovo annuncio

Gyokeres è pronto a cambiare definitivamente squadra. Sarà addio con lo Sporting Club, ecco il nuovo annuncio sul suo futuro in Serie A

Saranno mesi intensi per conoscere così la sua prossima squadra. La Premier League si sta già muovendo per il futuro dell’attaccante svedese, ma spunta il retroscena in Serie A: ecco la verità sorprendente per vederlo così in Italia.

Calciomercato, Gyokeres colpo in Serie A: il nuovo annuncio – Ansa – napolicalciolive.com

 

L’attaccante svedese vuole continuare a sognare in grande dopo l’inizio stagionale da urlo. Tutti sono ormai pazzi di Gyokeres che segna gol a grappoli anche in Champions League. Già in estate i club italiani avevano pensato a lui, ma il club portoghese l’ha blindato avendo così ragione. L’attaccante dello Sporting Club è pronto così a cambiare aria, ma al momento è concentrato sul presente in Portogallo. Spunta l’annuncio da urlo in ottica futura: c’è anche il Napoli sulle sue tracce.

Napoli, nuovo affare per Conte: spunta l’intreccio in Serie A

Il presidente De Laurentiis è pronto così a regalare nuovi innesti di qualità ad Antonio Conte: ecco finalmente la verità sul futuro dello svedese in Serie A per vederlo anche in maglia azzurra.

Gyokeres affare in Serie A, spunta l’annuncio – Ansa – napolicalciolive.com

 

Tutto dipenderà dalla cessione di Victor Osimhen per il colpo in attacco. Dopo l’arrivo di Lukaku il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato come svelato dall’esperto di calciomercato di 7Gold Armando Areniello.

Viktor Gyokeres è diventato l’attaccante del momento grazie al suo exploit con la maglia dello Sporting Club. Una stagione iniziata alla grande attirando i forti interessamenti delle big d’Europa: il Napoli l’aveva seguito in estate prima dell’arrivo di Romelu Lukaku. Il presidente De Laurentiis non vede l’ora di cedere l’attaccante nigeriano Osimhen a titolo definitivo per poi puntare subito sull’attaccante svedese. La concorrenza è ormai agguerrita con tanti club europei pronti a bussare alla porta della dirigenza portoghese.

Ancora una doppietta in Champions anche contro il Manchester City targato Pep Guardiola: lo svedese ha vinto la sfida con Haaland. Il Napoli ci proverà fino alla fine, ma l’impresa è più ardua che mai. Un momento decisivo per trovare subito la quadra in vista del futuro: l’attaccante dello Sporting è ormai pronto a cambiare squadra soltanto al termine della stagione. Una lunga crescita per poi esplodere definitivamente in Portogallo: il Napoli continua a monitorare il suo futuro…tutto dipenderà anche dalla cessione di Osimhen che sta facendo sognare i tifosi del Galatasaray.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

53 minuti ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

2 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

3 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

3 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

5 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

6 ore ago