Napoli%2C+scambio+con+Osimhen%3A+arriva+il+difensore
napolicalciolivecom
/2024/11/07/napoli-scambio-con-osimhen-arriva-il-difensore/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, scambio con Osimhen: arriva il difensore

Il Napoli sta trovando la miglior soluzione per il futuro di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è pronto a fare le valigie: che scambio con il difensore

La sua storia d’amore con il Napoli non è ancora terminata del tutto. In prestito al Galatasaray, l’attaccante nigeriano ha iniziato alla grande la nuova stagione segnando tanti gol decisivi con la squadra turca. Ora Osimhen è pronto a voltare definitivamente pagina dicendo addio così al presidente De Laurentiis, proiettato alla sua cessione eccellente. Spunta il retroscena con lo scambio da urlo.

Napoli, scambio per il difensore: Osimhen la carta vincente – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane decisive per conoscere la prossima squadra di Victor Osimhen. Ora il nigeriano è concentrato sulla stagione con la maglia del Galatasaray, ma tutto può cambiare a partire da gennaio. Un momento importante anche per il presidente De Laurentiis sempre molto coinvolto nella questione dell’attaccante di proprietà del Napoli. Spunta il nuovo intreccio di mercato: che scambio con Osimhen per accontentare subito Conte, ecco come stanno le cose.

Napoli, scambio a sorpresa: il retroscena sul difensore

Un nuovo retroscena suggestivo per il futuro di Osimhen. Ha fatto gioire a suon di gol i tifosi del Napoli, ma ora è ancora di proprietà del club di De Laurentiis. L’intenzione di ADL è quella di massimizzare economicamente per la cessione dell’attaccante nigeriano: spunta la contropartita tecnica del club.

Napoli, chiusura immediata per Osimhen: lo scambio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dai media turchi, il Galatasaray è propenso a chiudere il colpo a titolo definitivo per Victor Osimhen. Potrebbe così inserire una contropartita tecnica al Napoli: il profilo interessante è quello del centrale colombiano Davidson Sanchez, valutato circa 18 milioni di euro. La società partenopea vorrebbe chiudere l’affare soltanto per la cifra della sua clausola rescissoria dal valore di 75 milioni di euro a giugno. Nessuna contropartita per ADL, ma Conte ha chiesto a gran voce nuovi rinforzi per la retroguardia del Napoli.

Tutto può cambiare improvvisamente in sede di mercato: il ds Manna continua a monitorare profili interessanti in ottica futura. Osimhen è pronto a continuare la sua avventura con il Galatasaray: il feeling subito è nato con i suoi nuovi tifosi. In due mesi ha collezionato già diverse prestazioni eccellenti condite da gol da urlo: il suo futuro potrà essere ancora in Turchia.

Il Napoli dovrà così prendere la decisione migliore per l’addio del nigeriano. Sanchez resta un profilo interessante al momento, ma difficilmente si chiuderà lo scambio.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

26 minuti ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

1 ora ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

2 ore ago

Napoli-Inter, furia di De Laurentiis: ecco cosa sta succedendo

E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…

3 ore ago

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

12 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

13 ore ago