Napoli%2C+Osimhen+via+dal+Galatasaray%3A+l%26%238217%3Bannuncio+dalla+Nigeria
napolicalciolivecom
/2024/11/07/napoli-osimhen-via-dal-galatasaray-lannuncio-dalla-nigeria/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Osimhen via dal Galatasaray: l’annuncio dalla Nigeria

Osimhen continua a segnare gol a grappoli con il Galatasaray: pagano la clausola a gennaio, quattro club sull’attaccante nigeriano

Un momento decisivo per conoscere il futuro dell’attaccante nigeriano. Osimhen è inarrestabile con la maglia del Galatasaray: ora il presidente De Laurentiis cercherà di venderlo al miglior acquirente. Subito è arrivato l’annuncio dalla Nigeria con il suo amico-giornalista che ha rivelato le novità assolute.

Napoli, Osimhen via dal Galatasaray: l’annuncio dalla Nigeria – Lapresse – napolicalciolive.com

 

L’attaccante nigeriano continua a regalare gioie ai tifosi del Galatasaray: una nuova doppietta in Europa League su assist dell’ex Dries Mertens. Ancora di proprietà del Napoli, ora Osimhen è pronto per una nuova sfida a gennaio. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio decisivo direttamente dalla Nigeria: scopriamo tutta la verità sul futuro di Osimhen. Il presidente De Laurentiis continuerà a monitorare attentamente la situazione in vista della seconda parte di stagione: scopriamo tutta la verità per quanto riguarda la prossima squadra del nigeriano.

Napoli, clausola di Osimhen: addio a gennaio

Saranno settimane intense per quanto riguarda il futuro dell’attaccante nigeriano: spunta il retroscena di calciomercato direttamente dalla Nigeria. Ancora una doppietta per l’ex Napoli che continua ad essere di proprietà del club partenopeo: ecco l’annuncio da urlo per il suo futuro.

Napoli, pagano la clausola di Osimhen – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio dell’amico giornalista di Osimhen, Buchi Laba, che ha rivelato il possibile addio a gennaio dell’attaccante nigeriano: “Quattro club hanno contattato il Napoli per l’affare Osimhen“. Poi ha aggiunto subito: “Sono pronti a pagare la clausola di 75 milioni di sterline”. Alla fine ha rivelato che il nigeriano non è propenso a dire addio al Galatasaray dopo aver dato la sua parola al club turco.

Tutto può cambiare improvvisamente: sul fronte calciomercato mai dire mai. Osimhen è molto felice in Turchia e difficilmente dirà addio al Galatasaray. L’attaccante nigeriano subito è entrato nel cuore dei tifosi turchi: ancora gol a grappoli anche in Europa League. Osimhen è stato uno degli artefici dello Scudetto azzurro, ma ha rotto definitivamente i rapporti con il Napoli dopo un’estate ricca di colpi di scena.

A gennaio potrebbe andare via, ma resterà fino al termine della stagione con la maglia del Galatasaray. Un amore sbocciato improvvisamente per raggiungere così nuovi trionfi in Turchia dopo l’exploit in Serie A con il Napoli. Il calciomercato può regalare subito un colpo di scena in ottica futura: saranno settimane intense per conoscere la sua prossima destinazione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

6 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

7 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

8 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

8 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

10 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

11 ore ago