Calciomercato%2C+colpo+in+attacco%3A+l%26%238217%3Bintreccio+con+il+PSG
napolicalciolivecom
/2024/11/05/calciomercato-colpo-in-attacco-lintreccio-con-il-psg/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, colpo in attacco: l’intreccio con il PSG

Mesi intensi per puntellare la rosa del Napoli: spunta l’intreccio decisivo con il PSG, beffato il presidente De Laurentiis

Una nuova mossa strategica sul fronte calciomercato. La società partenopea è sempre molto attiva per rinforzare i reparti a disposizione di Antonio Conte: il PSG tenta la beffa al presidente De Laurentiis, ecco l’intreccio decisivo con il top club francese.

Calciomercato, colpo in attacco: l’intreccio con il PSG – Ansa – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è al lavoro per puntellare la rosa del futuro di Antonio Conte. Un intreccio da urlo in vista della prossima stagione: spunta l’intreccio con il PSG che ha seguito a lungo Kvara e Osimhen. Il top club francese vorrebbe così beffare ancora una volta il presidente De Laurentiis. Un momento strategico per chiudere subito la trattativa per il colpo in attacco: ecco l’annuncio dalla Spagna con il retroscena da urlo tutto da scoprire.

Napoli, colpo a sorpresa: c’è il PSG

Un nuovo intreccio di calciomercato in vista dei prossimi mesi. Il Napoli l’ha seguito a lungo in tutti questi mesi, ma ora il top club francese sta provando a beffare ADL: spunta la verità.

Napoli, il nuovo intreccio con il PSG – Lapresse – napolicalciolive.com

 

L’attaccante colombiano dell’Aston Villa, Jhon Durán, è pronto a cambiare aria sposando un progetto entusiasmante dopo l’exploit Premier League. Ha messo già a segno ben otto gol nelle prime partite stagionali: ora il PSG potrebbe soffiarlo alle dirette concorrenti con l’ok arrivato da Luis Enrique come riportato dal portale spagnolo fichajes.net. Il Napoli lo ha seguito a lungo già in estate, ma ora il PSG potrebbe provare la beffa decisiva.

Un attaccante moderno capace di muoversi in area di rigore, ma funge anche da collante con il centrocampo. Il giovane attaccante colombiano è diventato micidiale sotto porta realizzando gol decisivi per la formazione di Emery. Ormai è tutto pronto per il salto di qualità definitivo: il PSG starebbe pensando a lui per rivoluzionare l’attacco a disposizione di Luis Enrique.

Dopo un inizio scoppettiante in Premier League, ora Duran dovrà prendere la miglior decisione possibile in ottica futura. Il Napoli l’ha seguito ormai per lunghe settimane, ma il presidente De Laurentiis ha in mente altri piani in vista della prossima stagione. Con l’arrivo di Lukaku, le priorità della formazione azzurra sono altrove: il giovane attaccante colombiano è pronto per il definitivo salto di qualità per vivere serate da urlo in Champions League. La sua prossima squadra si potrebbe chiamare PSG.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte in ansia: allarme Kvara dopo la Nazionale

In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni contro la Nazionale, scatta l'allarme relativo a…

50 minuti ago

Calciomercato: Elmas in Serie A, affare low cost e colpo di scena

Il macedone Elmas, che ha lasciato a Napoli un ottimo ricordo di sé, a sorpresa…

2 ore ago

Napoli-Roma: nuova tegola per il tecnico, out per il big match

Prosegue la preparazione delle sue squadre per la sfida di domenica. Brutta notizia per un…

3 ore ago

Napoli: Conte cambia ancora, nuovo ruolo per Olivera

In casa partenopea si studiano diverse soluzioni fino al calciomercato di gennaio. E anche per…

4 ore ago

Napoli: colpo low cost in difesa, arriva subito

Prosegue la ricerca di un centrale da parte dei partenopei. Nelle ultime ore è spuntato…

5 ore ago

A zero nel 2025, Manna anticipa il colpo, Inter beffata

Il Napoli guarda con attenzione ad un giocatore in scadenza a giugno. I partenopei valutano…

6 ore ago