Un nuovo affare con il duello a distanza tra Napoli e Milan: spunta l’intreccio decisivo, ecco tutta la verità per il colpo in difesa
Il presidente De Laurentiis continuerà a lavorare sotto traccia per intervenire sul fronte calciomercato. Un nuovo duello a distanza con il Milan per chiudere i prossimi colpi in difesa: spunta il retroscena in vista della prossima estate. Il Milan tenterà la beffa al Napoli per il difensore di caratura internazionale: scopriamo il dettaglio a sorpresa.
La dirigenza partenopea è molto attiva per i prossimi colpi in difesa. Conte ha chiesto a gran voce nuovi rinforzi nel reparto arretrato: Marin e Juan Jesus hanno collezionato soltanto qualche minuto in maglia azzurra. Ora il Milan vorrebbe chiudere un nuovo acquisto proprio in difesa: ecco il duello a distanza. Saranno mesi intensi per programmare la prossima stagione: il Napoli ha intenzione di tornare in Champions League per vivere nuovi notti da sogno al Maradona. Spunta l’intreccio con i rossoneri per il colpo in difesa: ecco tutta la verità.
Una voglia immensa di tornare ad essere protagonista in campo internazionale. Il Napoli già sta pensando ai prossimi interventi sul fronte calciomercato. Il ds Manna è al lavoro per regalare nuovi innesti di qualità a Conte: una nuova rivoluzione in arrivo per il reparto difensivo.
Ibrahimovic e Moncada vogliono intervenire subito sul fronte calciomercato per sistemare i problemi di Fonseca. Come riportato da MilanLive.it, la società rossonera è al lavoro per tentare l’assalto definitivo a Giorgio Scalvini. Il difensore dell’Atalanta e della Nazionale italiana è attualmente ai box per infortunio a causa della rottura del tendine d’Achille. A breve dovrebbe tornare in campo e così il club bergamasco potrebbe pensare al suo addio in vista della prossima estate.
Il Napoli l’aveva seguito già a lungo in passato: l’obiettivo di Conte è quello di formare una coppia difensiva da urlo insieme ad Alessandro Buongiorno. Una retroguardia tutta italiana per vincere nei prossimi anni: il Milan è pronto a cedere Thiaw e Tomori per rivoluzionare così l’assetto difensivo.
Un intreccio da urlo in Serie A per chiudere subito l’affare Scalvini: il difensore dell’Atalanta tornerà in campo nelle prossime settimane dopo il grave infortunio. Bisognerà conoscere prima le sue condizioni fisiche per poi pensare al colpo in vista della prossima estate.
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…