Serie+A%2C+esonero+Juric%3A+scelto+il+sostituto
napolicalciolivecom
/2024/11/03/serie-a-esonero-juric-scelto-il-sostituto/amp/
Altre News

Serie A, esonero Juric: scelto il sostituto

Un nuovo addio per Ivan Juric. La dirigenza giallorossa è al lavoro per prendere la scelta migliore per il futuro della Roma: spunta il sostituto

Una delusione cocente per l’allenatore della Roma che ha evidenziato in conferenza stampa gli errori grossolani commessi durante la sconfitta contro l’Hellas Verona. Una settimana completamente da dimenticare per i giallorossi: ora spunta il nome del sostituto con l’accelerata decisiva per prendere la miglior decisione possibile.

Serie A, esonero Juric: scelto il sostituto – Ansa – napolicalciolive.com

 

L’entusiasmo estivo è già svanito in casa Roma. Ancora una sconfitta per la squadra giallorossa guidata da Ivan Juric: l’allenatore croato ora è a rischio esonero. Dopo la disfatta del Franchi è arrivata la pesante sconfitta contro l’Hellas Verona: i tre punti contro il Torino sono già finiti nel dimenticatoio. Una settimana da incubo per i giallorossi con un mezzo sorriso all’Olimpico contro i granata: ora Juric rischia l’esonero in vista delle prossime sfide.

Juric può già salutare: arriva la decisione della Roma

Una voglia immensa di trovare finalmente la quadratura definitiva, ma la stagione della Roma sta proseguendo non in maniera esaltante. Ancora una sconfitta per i giallorossi: spunta tutta la verità per l’esonero dell’allenatore croato.

Serie A, arriva il sostituto di Juric – Ansa – napolicalciolive.com

 

Una nuova notizia già nell’aria per quanto riguarda il futuro di Ivan Juric. L’allenatore della Roma ha collezionato una nuova sconfitta in campionato, la quarta in totale della sua gestione alla guida dei giallorossi. Un intreccio decisivo nelle prossime ore con la dirigenza pronta a cambiare ancora una volta. Al momento si trattano soltanto di indiscrezioni di calciomercato: spunta il retroscena da urlo.

Come svelato dal giornalista di Radio Radio, Ilario di Giovambattista, la Roma vuole subito accelerare per l’ennesimo cambio in panchina. Roberto Mancini è pronto a tornare protagonista in Serie A dopo l’avventura con la Nazionale araba finita nel peggiore dei modi con l’esonero. L’ex Ct dell’Italia è voglioso di sposare un nuovo progetto entusiasmante: De Rossi, come rivelato dal giornalista Angelo Mangiante, non ha intenzione di tornare con l’attuale dirigenza.

Roberto Mancini è pronto a ripartire con un progetto anche a stagione in corso. Una nuova chance per l’allenatore originario di Jesi che vuole subito tornare in panchina dopo l’avventura con la Nazionale saudita. La Roma potrebbe prendere la decisione ufficiale nella giornata di lunedì 4 novembre. I tifosi giallorossi non sono affatto contenti di questo avvio stagionale da incubo: serve la svolta decisiva per ritornare a gioire.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

6 minuti ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

1 ora ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

2 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

3 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

4 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

5 ore ago