Dragusin-Napoli%3A+svolta+improvvisa%2C+l%26%238217%3Bannuncio+cambia+tutto
napolicalciolivecom
/2024/11/03/dragusin-napoli-svolta-improvvisa-lannuncio-cambia-tutto/amp/
Calciomercato Napoli

Dragusin-Napoli: svolta improvvisa, l’annuncio cambia tutto

In casa Napoli c’è la necessità di un centrale e il nome di Dragusin resta in pole position. L’annuncio nelle ultime ore, però, cambia tutto

La partita contro l’Atalanta ha confermato alcune necessità in casa Napoli a partire da un centrale. Non c’è ad oggi un sostituto all’altezza dei due titolari e per questo motivo Manna sta lavorando per individuare il giusto rinforzo. Uno dei nomi accostati in più di un’occasione è quello di Dragusin, che continua a fare molta difficoltà a trovare spazio con il Tottenham.

Il Napoli non molla la pista Dragusin (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il profilo piace molto ad Antonio Conte anche per la sua capacità di poter ricoprire più ruoli e per questo motivo Manna ci sta facendo un pensiero in ottica calciomercato invernale. Una trattativa non sicuramente semplice considerato che c’è concorrenza e non è detto che il Tottenham sia intenzionato a privarsene a gennaio. E proprio in queste ultime ore è arrivato un annuncio molto importante sul futuro di Dragusin.

Calciomercato Napoli: Dragusin nel mirino, l’annuncio a sorpresa

Il Napoli continua a seguire da molto vicino il nome di Dragusin. Il centrale romeno è uno dei preferiti di Conte e i partenopei potrebbero fare un tentativo a gennaio. Una trattativa non semplice da portare a termine per diversi motivi e per questo motivo bisognerà aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire se ci potrà essere la tanto attesa fumata bianca oppure no.

Ad oggi, comunque, sembra una operazione di calciomercato non facile da concludere. Postecoglu, tecnico del Tottenham, ha confermato di essere felice di averlo in rosa e per questo motivo gli Spurs potrebbero chiudere la porta ad una partenza di Dragusin nel mese di gennaio. Un qualcosa da seguire con attenzione comunque visto che il calciatore punta a giocare con maggiore continuità e quindi non è da escludere una sua partenza.

Il Napoli resta sulle tracce di Dragusin (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il Napoli resta alla finestra e valuta la possibilità di fare un tentativo durante il calciomercato invernale per provare a regalarlo al proprio allenatore. Si tratta di un qualcosa da seguire con attenzione nelle prossime settimane e capire se il Tottenham aprirà ad un trasferimento di Dragusin oppure resterà ancora alla corte di Postecoglu. Naturalmente massima attenzione anche alla concorrenza visto che la Juventus non ha nessuna intenzione di mollare la pista che porta al romeno.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

8 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

9 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

10 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

10 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

12 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

13 ore ago