Chiesa+al+Napoli%3A+la+decisione+di+De+Laurentiis
napolicalciolivecom
/2024/11/03/chiesa-al-napoli-la-decisione-di-de-laurentiis/amp/
Calciomercato Napoli

Chiesa al Napoli: la decisione di De Laurentiis

Il presidente De Laurentiis ha già preso la sua decisione sul futuro di Federico Chiesa in maglia azzurra. Ecco la verità a sorpresa

Una voglia immensa di tornare a segnare gol decisivi, ma in questa prima parte di stagione Chiesa sta vivendo un nuovo incubo. Il giocatore italiano vorrebbe tornare anche in Nazionale, ma serve un progetto che lo possa integrare all’interno della propria rosa.

Chiesa al Napoli: la decisione di De Laurentiis – Ansa – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane intense per conoscere il futuro di Federico Chiesa. L’esterno offensivo del Liverpool non vede l’ora di recuperare una perfetta forma fisica: spunta il retroscena sulla decisione di De Laurentiis. Subito è arrivata la decisione del presidente del Napoli che sarà nuovamente protagonista sul fronte calciomercato già a partire da gennaio. La sconfitta contro l’Atalanta ha fatto emergere tutti i limiti strutturali della squadra azzurra: urgono rinforzi funzionali in diverse zone di campo. Conte ha chiesto a gran voci nuovi acquisti, ma pochi minuti fa è arrivata la verità sul colpo Chiesa.

Napoli, ADL ha preso già posizione su Chiesa

Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per nuovi innesti di qualità. La suggestione Chiesa è sempre sul taccuino dei partenopei, ma pochi minuti fa è arrivata la verità sul colpo Chiesa.

De Laurentiis ha già deciso per il colpo Chiesa – Ansa – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane decisive per conoscere il futuro di Federico Chiesa. Finora non è tornato ad essere decisivo con il top club inglese: il manager Arne Slot ha rivelato che non è in perfette condizioni fisiche. Ha vissuto un’estate da separato in casa con Thiago Motta prima di volare in Premier League, ma finora non è stato impiegato con costanza. Ora potrebbe pensare anche all’addio a gennaio: spunta la decisione di De Laurentiis.

Come svelato in esclusiva ai microfoni di AreaNapoli.it, il giornalista Gerardo Fasano ha rivelato come il presidente De Laurentiis non sia minimamente interessato all’esterno italiano Federico Chiesa. Attualmente l’ex Juventus è in forza al Liverpool, ma non sarà il prossimo acquisto per Antonio Conte. Negli ultimi mesi Chiesa è stato accostato a lungo al Napoli, ma il club partenopeo ha già optato a diversi profili arrivati negli ultimi giorni di agosto.

Una voglia immensa di tornare a volare sulla fascia proprio come ai tempi di Fiorentina e Juventus: il suo momento migliore è stato anche ad Euro2020 regalando gol ed assist durante la spedizione azzurra con il Ct Roberto Mancini. Il suo futuro sarà comunque in Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

33 minuti ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

2 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

3 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

3 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

5 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

6 ore ago