Scandalo+Udinese-Juventus%2C+manca+un+rigore
napolicalciolivecom
/2024/11/02/scandalo-udinese-juventus-manca-un-rigore/amp/
Categories: Napoli News

Scandalo Udinese-Juventus, manca un rigore

Un altro scandalo durante la sfida tra Udinese e Juventus: spunta la decisione arbitrale che ha suscitato tante polemiche, ecco la verità

Thiago Motta è tornato a far gioire i tifosi bianconeri. Altri tre punti importanti per la Juventus, ma ci sono state numerose polemiche per un mancato rigore non ravvisato. Spunta tutta la verità con l’annuncio decisivo: ecco quello che è successo, la ricostruzione dell’episodio.

Scandalo Udinese-Juventus, manca un rigore – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La Juventus è tornata a vincere in campionato, ma ancora una volta è spuntato lo scandalo in campo per una decisione arbitrale che ha fatto scatenare tutti sui social. L’annuncio è arrivato dal giornalista Paolo Ziliani che ha rivelato nel dettaglio l’intervento irregolare paragonandolo con uno simile del passato.

I bianconeri hanno potuto accorciare anche sul Napoli, impegnato domenica 3 novembre al Maradona contro l’Atalanta. Un altro scontro diretto decisivo per la squadra di Antonio Conte: dopo la vittoria della Juve, servono assolutamente i tre punti per continuare la marcia inarrestabile.

Udinese-Juventus, la verità sul rigore: l’annuncio

Un nuovo episodio che sarà discusso nei prossimi giorni: ancora una volta un intervento dubbio in area di rigore, manca l’intervento arbitrale. Scopriamo tutta la verità dell’ultim’ora.

Juventus, manca un rigore: ecco la verità – screenshot su Instagram – napolicalciolive.com

 

Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato subito su X l’episodio accaduto durante Udinese-Juventus: “Un anno fa a Firenze Sommer in uscita respinge la palla col pugno poi colpisce (inevitabilmente) Nzola: rigore. Oggi a Udine Di Gregorio in uscita manca completamente la palla, frana su Payero e lo travolge: fallo di Payero. E a DAZN dicono naturalmente che è un normale scontro di gioco. Da Alice nel Paese delle Meraviglie è tutto: linea alla pirateria che uccide il calcio“.

Successivamente lo stesso giornalista Ziliani ha aggiunto dettagli a distanza di qualche minuto: “P.S. Per la precisione a Firenze l’arbitro non aveva fischiato alcun fallo perché Sommer era intervenuto prima sulla palla: il VAR l’aveva richiamato e gli aveva fatto concedere il rigore per condotta imprudente. Qui Di Gregorio non arriva mai sul pallone e fa solo condotta imprudente: l’arbitro fischia fallo dell’attaccante e il VAR se ne sta zitto. Tutto giusto, ci dicono“.

Un episodio dubbio per l’intervento scomposto del portiere di Di Gregorio: c’è stato anche un gol annullato all’Udinese per una leggera spinta su Gatti che ha fatto infuriare i tifosi friulani. Ancora un mancato controllo del VAR molto discutibile, ma ora il Napoli dovrà puntare in alto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

14 minuti ago

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

1 ora ago

Problema Napoli: c’è un dato che allarma Conte

La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…

2 ore ago

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

11 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

12 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

13 ore ago