Il Napoli lavora con attenzione a rinforzare la squadra a disposizione di Antonio Conte e un colpo potrebbe essere piazzato dal Milan
Le idee in casa Napoli sul futuro sono molto chiare. Antonio Conte si attende dei rinforzi per alzare la qualità della squadra e per farlo naturalmente c’è bisogno di attendere il calciomercato invernale. In quell’occasione si proverà a regalare dei nuovi giocatori al tecnico nella speranza che questi possano consentire di rendere la rosa ancora più forte e completa. Al momento siamo solamente nel campo delle ipotesi, ma c’è un nome che ben presto potrebbe balzare in pole position.
Il giocatore è ormai un uscita dal Milan e il Napoli potrebbe fare un pensierino durante il calciomercato invernale. La strada è ancora lunga fino a gennaio, ma non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine si riuscirà ad arrivare alla fumata bianca oppure no.
Antonio Conte spera di riuscire ad avere dei giocatori già pronti per il nostro campionato e per questo motivo si guarda con attenzione al nostro campionato. C’è un giocatore ormai in uscita dal Milan e il Napoli valuta la possibilità di andarlo ad acquistare già a gennaio. Una operazione non semplice considerata anche la concorrenza ed eventualmente la formula, ma Manna un pensierino lo fa e vedremo cosa succederà.
Il nome in questione è quello di Tomori. Il Napoli è alla ricerca di un centrale e l’inglese potrebbe rappresentare una opportunità di livello. Il centrale è fuori dai piani di Fonseca e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se alla fine ci potrà essere la svolta oppure no. Resta da capire se i rossoneri apriranno eventualmente al prestito oppure ad una cessione ad un prezzo non troppo alto.
Al momento resta una semplice idea, ma non è da escludere che presto Tomori possa diventare una ipotesi concreta per il Napoli durante il calciomercato invernale. Attenzione alla Juventus e alle squadre inglesi da sempre interessati al centrale inglese. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le scelte. Ma attenzione a questa possibilità considerata la necessità da parte di Conte di avere un centrale di livello e che conosce molto bene il nostro campionato.
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…
Mercato Napoli, prosegue la corsa di Giovanni Manna per i rinforzi in attacco che ha…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo da consegnare nelle mani di Antonio Conte.…
In casa partenopea si lavora per individuare i giusti rinforzi da dare al proprio tecnico.…
È un Manna che si muove su diversi tavoli per individuare i giusti giocatori da…
Le strade dei partenopei e dei Blues potrebbero incontrarsi più volte in questo calciomercato. E…