È un Napoli che sorprende tutti, ma ci sono anche dei numeri che confermano un De Laurentiis molto diverso dal passato. I dettagli
Il Napoli si gode la vetta della classifica e spera di poter raggiungere in davvero poco tempo dei risultati inimmaginabili almeno fino a qualche mese fa. Una svolta assolutamente importante e che porta la firma di Aurelio De Laurentiis. Il presidente dei partenopei, come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, ha dato vita ad una strategia completamente differente rispetto a quanto fatto in passato ed ora i dati parlano chiaro.
Si tratta sicuramente di una buona notizia per i tifosi del Napoli e il merito è assolutamente di Antonio Conte. Con l’arrivo del leccese sulla panchina partenopea sono cambiate molte cose a partire dall’approccio di De Laurentiis. Ed ora la speranza da parte di tutti è che si possa continuare in questo modo anche nelle prossime stagioni per dare vita ad un progetto importante.
Per ADL è stata una stagione ricca di novità e sorprese. Fino alla scorsa estate il presidente del Napoli aveva messo in campo un progetto molto chiaro e con un obiettivo: quello di puntare magari su giocatori sconosciuti e destinati a fare una carriera di assoluto livello. Ora la situazione è completamente differente rispetto al passato e il merito è sicuramente di Antonio Conte e della sua volontà di andare a puntare su calciatori esperti e in grado di alzare il livello della squadra.
A dire questo sono i numeri evidenziati da La Gazzetta dello Sport. Le presenze di McTominay e Lukaku confermano come c’è stato un cambio importante da parte di De Laurentiis. L’obiettivo ora non è solo quello di portare magari giocatori che devono ancora esplodere, ma anche calciatori pronti a dare una mano importante alle altre squadre.
Un cambio che per il momento sta dando ragione al presidente del Napoli. ADL vuole continuare a sognare lo Scudetto e per farlo ha bisogno di calciatori esperti e che conoscono molto bene anche il modo di giocare di Conte. Lukaku e McTominay sono due di questi, ma durante il calciomercato invernale ed estivo ne arriveranno altri per dare vita ad una squadra sempre più compatta e competitiva oltre che naturalmente per provare a vincere per anni consecutivi.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …