Calciomercato%2C+James+Rodriguez+in+Serie+A%3A+l%26%238217%3Bannuncio
napolicalciolivecom
/2024/11/02/calciomercato-james-rodriguez-in-serie-a-lannuncio/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, James Rodriguez in Serie A: l’annuncio

Una nuova pazza idea per il colpo di James Rodriguez in Serie A: ecco la verità in ottica futura, spunta il retroscena per l’arrivo del colombiano

Un momento decisivo per pensare già ai nuovi colpi a gennaio. Spunta il nuovo colpo con la pazza idea di James Rodriguez nuovamente accostato alla big della Serie A: conosciamo il dettaglio della trattativa, spunta l’annuncio immediato.

Calciomercato, James Rodriguez in Serie A: l’annuncio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il Napoli ci aveva provato a lungo durante la gestione di Carlo Ancelotti, ma il talentuoso giocatore colombiano non ha mai vestito la maglia azzurra. James Rodriguez potrebbe subito cambiare aria in ottica futura con una nuova rivoluzione a gennaio: spunta il top club d’Italia che vuole subito chiudere l’affare nella sessione invernale. Saranno settimane intense per provare così a strappare il sì del colombiano pronto a vestire una maglia prestigiosa in Italia.

Serie A, la pazza idea James Rodriguez: il retroscena

Finalmente è arrivata tutta la verità in vista di gennaio: il talentuoso attaccante colombiano è stato accostato nelle ultime ore ad un club prestigioso in Serie A. Una voglia pazzesca di ritrovare l’entusiasmo e il sorriso di una volta: l’Italia è nuovamente nel suo destino.

James Rodriguez, spunta l’annuncio in Serie A – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, la Lazio sta valutando l’acquisto di James Rodríguez, che gioca attualmente con la maglia del Rayo Vallecano: una nuova idea per il mercato invernale. Il suo arrivo in Liga non è stato entusiasmante come ci si aspettava: così il colombiano potrebbe subito dire addio al club spagnolo.

La Lazio ci potrebbe subito provare in ottica futura con la nuova idea avvincente. La squadra biancoceleste ha iniziato alla grande la nuova stagione con Marco Baroni che ha saputo subito dare un’impronta di gioco alla squadra. Ormai ci siamo per chiudere subito l’affare anticipando la concorrenza per James Rodriguez: saranno giorni decisivi per aprire un nuovo spiraglio decisivo.

In passato il suo trasferimento in Italia è saltato soltanto per alcuni dettagli, ma ora potrebbe arrivare il colpo decisivo. Il colombiano potrebbe subito fare le valigie dicendo addio al Rayo Vallecano: un momento già decisivo per programmare la seconda parte di stagione con innesti di qualità. Tutto può cambiare improvvisamente per trovare l’aggancio giusto in ottica futura: la Lazio è pronta a chiudere il colpo in attacco, un nuovo regalo da affidare subito a Marco Baroni. E nel frattempo i tifosi biancocelesti sognano in grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, colpo in difesa: intreccio con il Milan

Un nuovo affare con il duello a distanza tra Napoli e Milan: spunta l'intreccio decisivo,…

37 minuti ago

Napoli, problema fisico: salta la sfida, l’annuncio

Una settimana tutta da vivere in occasione della super sfida a San Siro tra Inter…

1 ora ago

Serie A, esonero Juric: scelto il sostituto

Un nuovo addio per Ivan Juric. La dirigenza giallorossa è al lavoro per prendere la…

11 ore ago

Napoli, colpo dalla Premier: Giuntoli beffa ADL

Duello a distanza tra Napoli e Juventus per un nuovo colpo dalla Premier League. Spunta…

12 ore ago

Chiesa al Napoli: la decisione di De Laurentiis

Il presidente De Laurentiis ha già preso la sua decisione sul futuro di Federico Chiesa…

13 ore ago

Pirlo subito in panchina: l’annuncio

Andrea Pirlo non vede l'ora di tornare ad essere protagonista in panchina. Spunta l'annuncio decisivo:…

14 ore ago